Nonostante si rifiutino di ammetterlo, i membri della generazione dei millennials stanno invecchiando, motivo per cui oggi sono più preoccupati per lo stile, il comfort e, naturalmente, per avere accessori comodi da portare in spiaggia, in modo che nulla disturbi la loro tranquillità. Per attirare la loro attenzione, negozi come Lidl, Leroy Merlín, Maisons Du Monde e Zara Home hanno progettato molti mobili alla moda che vanno a ruba, ma solo Ikea è riuscito a catturare l'essenza di coloro che hanno vissuto una metamorfosi globale.
Ma come ha fatto? Con una sedia da spiaggia davvero originale, pratica e confortevole. Questo modello, parte della serie STRANDÖN, è una delle novità di Ikea. De fatti, in tutta Italia è richiesta con grande entusiasmo, anche perché costa meno di 30 euro, è pieghevole, leggera e si equipara ad altre buone alternative presenti da tempo nello stock del negozio.
La sedia da spiaggia STRANDÖN
È una sedia pieghevole con schienale alto e seduta bassa, che è stata progettata appositamente per l'uso in spazi aperti come spiaggia, piscina o campagna. È realizzata con una struttura in acciaio rivestito in poliestere in polvere, protezioni in gomma sintetica per le gambe, connettori in plastica di poliammide rinforzato e tessuto in poliestere per il 90% di origine riciclata.
Presenta un motivo a pois asimmetrici di colore verde chiaro che si posano su una base di tonalità più scura, viene fornita con istruzioni di piegatura e dispone di una piccola borsa con zip situata sotto la seduta, ideale per riporre piccoli oggetti.
La tumbona STRANDÖN
All'interno della stessa serie STRANDÖN, spicca una tumbona da spiaggia rettangolare e individuale, il cui spazio di estensione si trova a livello del suolo e che dispone di uno schienale regolabile. Sopporta un peso massimo di 110 kg e misura 189 cm di lunghezza, 50 cm di larghezza e 47 cm di altezza, inoltre, mostra un fresco motivo estivo di strisce gialle.
La dondola da interni ed esterni TUMHOLMEN
Per l'utilizzo in giardino, sulla terrazza o nelle vicinanze della piscina, c'è la dondola della serie TUMHOLMEN, che si distingue per un design senza tempo con strisce verticali in 3 colori pastello (giallo, blu e rosa) e un tono scuro (nero).
Il suo corpo è realizzato in acciaio con rivestimento in poliestere in polvere e di texture liscia che facilita la sua manutenzione, mentre il tessuto principale è realizzato in poliestere. Questo tessuto può essere rimosso per essere lavato a mano o in macchina, nel secondo caso con un ciclo delicato e con una temperatura massima di 30°C, tuttavia, non è adatto per l'asciugatrice né per il ferro da stiro.
La sedia STRANDÖN
Tornando alle opzioni della linea STRANDÖN, è stata inclusa questa sedia pieghevole, leggera e compatta, creata con una struttura resistente in acciaio, rivestimento in poliestere in polvere e tessuto in poliestere riciclato almeno al 90%. Dispone di cerniere in plastica di polipropilene, ha una borsa di stoccaggio nascosta e si posiziona a livello del suolo.
Gli accessori da spiaggia moderni e quelli più classici di Ikea e di altri buoni negozi spagnoli, passano il test di stile, comfort e funzionalità che un buon millennial applica a qualsiasi prodotto che intende acquistare, perché senza dubbio, il bel vivere è parte di ciò che rappresenta questa generazione.
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!