Home Ikea L’invenzione di IKEA per il letto che ti farà dimenticare il calore...

L’invenzione di IKEA per il letto che ti farà dimenticare il calore nelle notti estive

3997
0

L'arrivo del caldo rappresenta un serio problema di per molte persone in Italia. Le notti sono spesso caratterizzate da alte temperature che impediscono di dormire tranquillamente. Tuttavia, questo speciale invenzione di arriva come soluzione a questo problema se aggiunta alla biancheria del letto.

La compagnia svedese si è sempre distinta per offrire soluzioni a molti problemi domestici quotidiani dei suoi clienti. In relazione al sonno,

Il cuscino rinfrescante Rexbegonia di Ikea

Questo prodotto particolare per il caldo di Ikea è molto utile quando arriva l'estate, poiché è in grado di rinfrescare sia le lenzuola che i cuscini, facilitando così l'addormentamento ogni , non importa quanto caldo ci sia.

Per far sì che il cuscino svolga al meglio il suo compito, deve messo nel frigorifero per un'ora, in modo che i suoi tessuti si raffreddino, per poi essere messo tra la biancheria del letto e godere del suo effetto rinfrescante al momento di andare a letto. È stato progettato con un material traspirante che assorbe l'umidità, per un ambiente secco e confortevole durante il sonno.

Cuscino rinfrescante modello Rexbegonia di Ikea
Cuscino rinfrescante modello Rexbegonia di Ikea

Tuttavia, questo prodotto Ikea non è stato progettato solo per l'uso in camera da letto, perché grazie alle sue proprietà e dimensioni, questo elemento è utile anche per usarlo sul sedile mentre si lavora o si guarda la televisione.

Inoltre, questo modello di cuscino Rexbegonia ha un design che allo stesso protegge i tessuti del tuo cuscino o materasso, agendo come una protezione contro l' e che è in grado di ridurre l'usura quando il tuo corpo si posiziona su questo cuscino Ikea.

Cuscino rinfrescante modello Rexbegonia di Ikea
Cuscino rinfrescante modello Rexbegonia di Ikea

del tessuto del cuscino Rexbegonia di Ikea

  • Lavaggio in lavatrice a una temperatura massima di 40º C, con un trattamento normale
  • Non usare la candeggina
  • Asciugare in asciugatrice a un massimo di 60 °C
  • Non stirare
  • Non lavare a secco
Cuscino rinfrescante modello Rexbegonia di Ikea
Cuscino rinfrescante modello Rexbegonia di Ikea

Quanto il cuscino rinfrescante Rexbegonia di Ikea?

Questo straordinario prodotto Ikea promette di essere uno dei prodotti più richiesti dell'estate, non solo per la sua utilità, ma anche per il suo conveniente per tutte le tasche, sia nei negozi fisici che sul suo sito web. Infatti, il prezzo è solo di 9,99 in Ikea.

3.7/5 - (222 votes)
Leggi anche :  La libreria Ikea che non occupa spazio e organizza appartamenti piccoli: meno di 25 euro

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News