Home Ikea Non ce ne sono due uguali: il mobile Ikea tessuto a mano...

Non ce ne sono due uguali: il mobile Ikea tessuto a mano che aggiunge un tocco naturale alla casa

384
0

Il ratán e il bambù si sono affermati come alcuni dei materiali fondamentali nella produzione di mobili per varie ragioni, e la novità è che IKEA offre molti modelli che utilizzano questi materiali. Tra questi c'è una sedia in ratán e bambù modello AGEN, che ha ricevuto molte recensioni positive nel negozio online per la sua resistenza, comodità e versatilità negli ambienti più diversi.

La cosa che più colpisce di questa sedia IKEA è che è intrecciata a mano, quindi non ci sono due sedie uguali sul mercato. Inoltre, dona un tocco accogliente e un ambiente naturale a casa che non si trova con altre sedie della concorrenza come Home o . È possibile acquistarla al più basso di sempre in qualsiasi negozio fisico in Italia, così come nel negozio online.

Sedia in ratán e bambù AGEN di IKEA: un connubio di e

La sedia AGEN è un affascinante elemento d'arredo per decorare qualsiasi zona del tuo ambiente domestico. Questo pezzo di IKEA unisce un' naturale a una funzionalità contemporanea per offrire un'eccellente prestazione. Utilizza materiali di origine sostenibile per la sua composizione, fornendo morbidezza, resistenza e .

Caratteristiche e vantaggi della sedia AGEN

Un altro aspetto degno di nota di questo prodotto IKEA è la sua struttura flessibile. Si adatta facilmente a qualsiasi ambiente interno, senza mettere a rischio la sua struttura. Ha un peso leggero, quindi sarà facile cambiarne la posizione di tanto in tanto per apportare modifiche alla decorazione domestica.

Sedia con un design naturale

L'estetica naturale è uno dei dettagli che risaltano a prima vista in questa sedia di IKEA. In particolare, perché è realizzata con un intreccio a mano di ratán. Questa lavorazione artigianale riflette l' al dettaglio per creare un pezzo unico e autentico. Pertanto, ha un aspetto distintivo e non esiste nessun modello esattamente uguale.

Leggi anche :  La lampada da tavolo Ikea per una decorazione vintage anni '70 nella tua casa

La sedia AGEN: una scelta di qualità a un prezzo accessibile

Questa sedia IKEA, oltre ad avere un design accattivante, è anche duratura e resistente. I materiali naturali utilizzati mantengono la loro qualità nel tempo. Con l'uso frequente, la sedia acquisirà texture e tonalità che la faranno risaltare rispetto ad altri sedili e mobili.

Un'ergonomia pensata per il tuo comfort

L'ergonomia è uno dei tratti distintivi e più importanti di questa sedia IKEA. È stata progettata in modo meticoloso per offrire un buon supporto in ogni angolo e curva della sua costruzione. In questo modo, ha la capacità di adattarsi al contorno del corpo e alleviare la pressione nei punti chiave.

Dettagli da non dimenticare della sedia AGEN

  • È realizzata con una struttura in bambù, ratán e vernice acrilica incolore.
  • Ha un design impilabile per risparmiare spazio e facilitare la sua conservazione.
  • Dispone di piedini in plastica per evitare il contatto con l'umidità.
  • Deve essere pulita con un panno umido, detersivo delicato e un panno asciutto.
  • Deve essere tenuta lontano da radiatori o fonti di .
  • Ha la capacità di sopportare carichi di peso elevati, con un massimo di 110 kg.
  • È progettata con dimensioni di 58 x 56 x 79 cm.
  • Il sedile ha dimensioni di 43 x 40 x 44 cm.

Il prezzo della sedia AGEN in IKEA: un'occasione imperdibile

Questo pezzo di mobiliario è attualmente in presso IKEA. Pertanto, è un prodotto a prezzo ridotto che può essere acquistato senza difficoltà. La sedia AGEN è passata da un prezzo di 69,99€ a un prezzo di 59,99€. Offre opzioni di finanziamento e vari metodi per una consegna rapida.

4.6/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News