Home Ikea Questo gigantesco armadio Ikea è l’alternativa per chi non ha spazio per...

Questo gigantesco armadio Ikea è l’alternativa per chi non ha spazio per un guardaroba

363
0

ha annunciato una significativa riduzione di per uno dei suoi armadi più spaziosi, che risolve definitivamente il problema del disordine e della mancanza di spazio in casa. Si tratta dell'armadio della serie PAX, caratterizzato da ampie dimensioni, una sapiente distribuzione degli spazi interni, porte scorrevoli facili da aprire e un doppio specchio centrale.

Per coloro che vivono in abitazioni con spazi ridotti e non hanno la possibilità di avere un guardaroba, questa è sicuramente un'ottima soluzione. L'armadio presenta scomparti per oggetti di tutte le dimensioni. È disponibile in tutti i punti vendita fisici di Italia, così come sul dell'.

Armadio PAX//AULI di IKEA: Un tocco di classe per la tua casa

Il armadio PAX/MEHAMN/AULI è una scelta eccellente per arricchire l'estetica e la funzionalità della tua casa. Questo mobile IKEA è progettato per migliorare l'organizzazione della tua casa. Dispone di una ampia varietà di scomparti che ti permetteranno di sistemare i tuoi vestiti, accessori e molto altro.

È importante notare che questo modello di armadio ha uno specchio integrato. Così, l'armadio PAX/MEHAMN/AULI ti servirà per controllare il tuo aspetto prima di uscire. E la cosa migliore di tutto, è che questo prodotto ha dimensioni generose che possono trasformarlo in un pezzo centrale di qualsiasi .

Un armadio intelligente per mantenere ordine nel tuo spazio

La struttura intelligente di questo armadio IKEA è una delle sue principali caratteristiche. In particolare, perché l'armadio dispone di molti spazi che ti aiuteranno a mantenere le tue cose in ordine. Potrai organizzare i tuoi oggetti in modo efficiente, in modo che tutto sia a portata di mano.

Grazie alla grande capacità di stoccaggio che offre, questo prodotto IKEA ti aiuterà a massimizzare lo spazio in casa. Inoltre, ti permetterà di mantenere un ambiente ordinato e armonioso, in modo da sentirti a tuo agio con la decorazione della tua casa.

Leggi anche :  I nuovi piatti rustici e extra-large di Ikea: un set di 4 costa 14,99 euro

Una libreria con specchio per la tua routine quotidiana

Tra le caratteristiche più rilevanti di questo modello di libreria, c'è lo specchio incorporato. Questo è montato sulle porte frontali, esaltando l'estetica dell'armadio. Inoltre, è un elemento pratico che ti aiuterà a semplificare la tua routine di preparazione quotidiana.

Avrai la possibilità di avere tutti i tuoi prodotti per la cura personale, il trucco e altri accessori sugli scaffali. In questo modo, potrai prepararti facilmente davanti allo specchio. Questo ottimizzerà la tua routine mattutina per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Le caratteristiche dell'armadio PAX/MEHAMN/AULI

  • È realizzato con pannello di particelle, pannello di fibre, bordo di plastica e altri materiali.
  • È equipaggiato con piedini regolabili che aiutano a compensare i dislivelli del pavimento e a prevenire incidenti in casa.
  • Ha delle porte scorrevoli che non occupano spazio quando vengono aperte, permettendoti di aggiungere altri mobili o accessori.
  • È dotato di un meccanismo di chiusura morbida che facilita l'apertura e la chiusura delle porte senza sforzo.
  • È progettato con abbastanza spazio per appendere 30 camicie.
  • È realizzato con una struttura di grandi dimensioni, con misure di 250,0 x 66,0 x 236,4 cm.
  • Viene fornito con un dispositivo di fissaggio per installato attaccato a una delle pareti della casa.

Prezzo e disponibilità dell'armadio PAX/MEHAMN/AULI in IKEA

Attualmente, IKEA ha ridotto il prezzo di questo mobile per facilitare l'. L'armadio PAX/MEHAMN/AULI precedentemente costava 981€, ma è disponibile a un prezzo scontato di 969€. Inoltre, questo prodotto viene fornito con una garanzia di 10 anni.

4.7/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News