Home Leroy Merlin Lo specchio con luce LED per il bagno di Leroy Merlin che...

Lo specchio con luce LED per il bagno di Leroy Merlin che tutti a Hollywood desiderano

118
0

Negli ultimi anni, importanti marchi come , Leroy Merlin e hanno cercato nuovi modi per reinventarsi con innovativi che combinano due concetti sempre necessari nelle nostre case. Ispirandosi a come le celebrità arredano le loro case, prodotti innovativi come questo con luce integrata approdano in Italia.

Questo nuovo specchio con luce Led di Leroy Merlin è molto semplice da installare in qualsiasi bagno o stanza, trasformandosi con il suo design elegante nell'elemento più accattivante dello spazio.

Specchio da bagno con luce Led modello Mia di Leroy Merlin

Questo prodotto è progettato per offrire una doppia funzionalità in ogni . Il suo design moderno integra luci Led con un proprio ballast da 30 W di potenza che percorrono la forma quadrata dello specchio e non solo permettono di riflettere l', ma anche di illuminare interi spazi come bagni o stanze.

Per renderlo facile e intuitivo da usare, questo specchio è dotato di un sistema di accensione con un sensore touch on/off, situato nella parte inferiore destra, che ti permetterà di illuminare il tuo bagno o la tua stanza con un semplice gesto.

Specchio con luce Led modello Mia di Leroy Merlin
Specchio con luce Led modello Mia di Leroy Merlin

Lo specchio da bagno modello Mia offre una luce in tonalità bianco freddo, di circa 5700 K, fornendo a qualsiasi ambiente una luce soffusa e naturale. Il suo design è quadrato, con dimensioni di 80 cm di larghezza e 80 cm di altezza, rendendolo semplice da installare in qualsiasi parete di bagni o stanze.

Grazie a questo design disponibile presso Leroy Merlin, non ci sarà posto che non sarà adeguatamente illuminato. E con la sua preferenza per i toni di luce freddi, questo specchio è ideale per creare a casa tua un set di trucco come quello che le celebrità hanno nelle loro case.

Specchio con luce Led modello Mia di Leroy Merlin
Specchio con luce Led modello Mia di Leroy Merlin

Inoltre, offre una grande resistenza agli urti o graffi con la sua costruzione in vetro senza cornice di 4 millimetri di spessore. Specialmente progettato per l'uso in bagni, questo specchio con luce modello Mia è dotato di una protezione IP44 che garantisce un'eccellente protezione dalla o dagli schizzi d'acqua.

Tuttavia, nonostante sia dotato di luci Led a basso , la sua etichetta energetica con lettera F fa sì che questo specchio non si distingua in quest'area rispetto alle altre opzioni disponibili sul mercato.

Specchio con luce Led modello Mia di Leroy Merlin
Specchio con luce Led modello Mia di Leroy Merlin

Per quanto riguarda l'installazione, Leroy Merlin ha fornito al modello Mia accessori di fissaggio che possono essere posizionati negli angoli dello specchio per garantire un'adeguata adesione alla parete.

Caratteristiche dello specchio con luce Led Mia di Leroy Merlin

  • Design elegante e funzionale
  • Potenza di 30 W
  • Dimensioni: 80 x 80 mm
  • Luce Led in tono bianco freddo
  • Costruzione in vetro da 4 mm di spessore
  • Protezione IP44
  • Consumo energetico: etichetta F
  • Facilità di installazione

dello specchio con luce Led Mia di Leroy Merlin

Attualmente, Leroy Merlin ha ridotto il prezzo di questo prodotto nelle sue filiali in tutta la Italia, comprese quelle vicine a Jerez de la Frontera. Con 159 euro, potrai acquistare questo specchio con luce Led modello Mia e ottenere per la tua casa un elemento che risalterà elegantemente nell'arredo di bagni e stanze. Inoltre, hai una garanzia di 5 anni per rotture e danni da parte della stessa società francese.

4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News