Home Lidl Lidl colpisce forte con questa nuova linea di cosmetici che vi lascerà...

Lidl colpisce forte con questa nuova linea di cosmetici che vi lascerà senza parole!

853
0
Lidl colpisce forte con questa nuova linea di cosmetici che vi lascerà senza parole!

Con l'arrivo imminente delle belle giornate, è il momento di prendersi cura di noi stessi. A tal proposito, ci vizi con una di prodotti cosmetici vegani che conquisteranno molti di noi.

Lidl celebra l'arrivo della bella stagione con una nuova gamma di prodotti cosmetici vegan

Con l'avvicinarsi dei giorni più caldi, Lidl sceglie di omaggiare le donne. Il marchio ha rivelato una linea di prodotti cosmetici vegan che promette di sedurre la clientela. Dopo aver ottenuto successo con la vendita di prodotti alimentari, high-tech, elettrodomestici e con le numerose offerte vantaggiose, Lidl intraprende la strada della cosmetica.

Per fare ciò, il marchio presenta una nuova linea di cosmetici vegan, notizia che non ha mancato di condividere con la sua comunità su Instagram. Sono appena arrivati i nostri nuovi prodotti Cien Bio. Acqua micellare, crema giorno, siero e contorno occhi. Scoprite la nostra nuova gamma antinquinamento oggi nei nostri supermercati. Chi testerà? era il messaggio che poteva letto sul social network. Il post era accompagnato da quattro prodotti e i loro prezzi di vendita, notizie che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Il sorprendente successo della linea cosmetica Cien Bio di Lidl: l'alta qualità a prezzi accessibili

Non è un segreto che ottenere prodotti cosmetici di qualità per la cura della pelle spesso richiede un significativo. Ecco perché il prezzo proposto da Lidl per questa nuova linea di cosmetici vegan ha soddisfatto molti clienti. Infatti, l'intera linea è offerta a meno di 14 . Il siero è un po' più costoso, con un prezzo inferiore ai 4 euro.

Naturalmente, questa offerta ha riscosso grande successo. Tuttavia, alcuni clienti hanno espresso un piccolo appunto, ascoltato attentamente dal rivenditore. Un commento lasciato da un consumatore diceva: È un che lanciate ottime linee di prodotti, ma non li vendete sempre. Quindi, a meno di fare un grande stock, è impossibile creare una routine di cura della pelle con il marchio Cien che è davvero ottimo. Questo feedback non è passato inosservato. Infatti, il Community Manager di Lidl ha risposto: Grazie per l'interesse nei confronti dei nostri prodotti Cien. Trasmetterò i vostri commenti al reparto competente! Buona giornata, L'Equipe Lidl.

Leggi anche :  Lidl colpisce forte con le biciclette elettriche Crivit Urban super attrezzate

L' di Lidl per i prodotti biologici si riflette nella sua recente linea di cosmetici vegan

È chiaro che, se questa linea di cosmetici vegan diventa un'offerta permanente nei supermercati Lidl, sarà un successo. Infatti, questa novità attirerà molti clienti che desiderano prendersi cura della propria pelle. Lidl, con l'intento di offrire il meglio ai suoi clienti, è decisa a entrare nel mercato dei prodotti biologici. Ciò si riflette nella crescente presenza di prodotti biologici sugli scaffali dei suoi negozi.

Crema , scrub corpo, creme giorno. Acque micellari, gel detergente o lozioni per il corpo… Vizia la tua pelle al termine dell'inverno con la nostra gamma Cien Skin foodies, puoi trovare molti prodotti vegani. Questa linea di cosmetici Lidl è vegan, ciò significa che i prodotti non sono testati sugli animali. Sono composti per il 97% da ingredienti di origine naturale, un dettaglio che attirerà ancora di più gli amanti degli animali. Questa nuova gamma è disponibile nei negozi dal giovedì 23 Maggio 2024.

In conclusione, la nuova gamma di cosmetici vegan di Lidl, con la sua qualità elevata e i prezzi accessibili, è destinata a sedurre molte clienti. La linea completa è offerta a meno di 14 euro, mentre il siero ha un prezzo inferiore ai 4 euro. Questa offerta è disponibile nei negozi Lidl dal 23 Maggio2023.

4.4/5 - (13 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News