Home Lidl Lidl colpisce forte con questi due dispositivi elettronici: rivoluzioneranno la tua vita!

Lidl colpisce forte con questi due dispositivi elettronici: rivoluzioneranno la tua vita!

1107
0
Lidl colpisce forte con questi due dispositivi elettronici: rivoluzioneranno la tua vita!

Lidl non smetterà mai di stupirci. La catena dimostra ancora una volta il suo impegno attraverso queste nuove promozioni affascinanti.

1. Lidl sorprende ancora: lancia due nuovi dispositivi per il ritorno a scuola

Da quando è stata fondata, Lidl non ha mai smesso di deliziare i suoi clienti con la sua ampia varietà di prodotti. Questi sono sempre pratici, innovativi e soprattutto a prezzi convenienti. In preparazione per il ritorno a scuola e per concludere adeguatamente l', Lidl ha lanciato due nuovi dispositivi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Come sempre, Lidl seleziona i migliori prodotti per i suoi clienti. Questa volta, si distingue nel settore dell'elettronica. L'azienda ha deciso di fare una mossa significativa con due nuovi prodotti.

2. La stazione di ricarica e la plastificatrice Lidl: praticità, innovazione e convenienza

Prima di tutto, Lidl offre una stazione di ricarica. Questo è un dispositivo che permette di immagazzinare . Sarà molto utile in caso di interruzione dell'elettricità. Questo dispositivo può utilizzato, ad esempio, per caricare il tuo smartphone, le tue cuffie o qualsiasi altro dispositivo. Può persino supportare fino a 3 dispositivi contemporaneamente. Disponibile in bianco o , il suo è di soli 16,99 euro.

Inoltre, il secondo nuovo dispositivo è una plastificatrice. Ancora una volta, Lidl offre un prodotto pratico, innovativo e molto facile da usare. Questo ti permetterà di plastificare tutti i tuoi documenti importanti. E la caratteristica speciale di questa plastificatrice è che funziona sia a caldo che a freddo. E la dei documenti non è più limitata al formato A4. Con questa plastificatrice di Lidl, ora puoi scegliere fino al formato A3. Potrebbe essere molto utile per il prossimo ritorno a scuola. Infine, il prezzo è solo di 24,99 euro.

Leggi anche :  I pantaloni 'palazzo' di Lidl più ricercati ora in saldo: snelliscono e sono comodi

3. Non è ancora finita l'estate: Lidl pensa anche ai ritardatari con il suo in

Certo, la scuola sta per iniziare, ma le vacanze non sono ancora finite. Infatti, è ancora il momento di goderti qualche giorno di riposo. Dopo una giornata al sole, gli aperitivi in piccoli o grandi gruppi sono sempre di moda. E se sei tra quelli in ritardo, non preoccuparti, Lidl ha pensato anche a te. Infatti, ancora puoi acquistare il barbecue di Lidl. Come sempre, le offerte sono eccellenti nel negozio.

Allora, cosa stai aspettando? Corri subito al negozio Lidl più vicino a te. Tra l'altro, non hai di portare contanti. Come molti supermercati, Lidl offre e accetta vari metodi di pagamento. Tra gli altri, possiamo citare l'immancabile carta di credito, la e la MasterCard. Ma anche, assegni (nei negozi che li accettano) e, ovviamente, i pagamenti mobili.

Per riassumere, Lidl continua a sorprendere con l'offerta di prodotti innovativi e convenienti, come la nuova stazione di ricarica a 16,99 euro e la plastificatrice versatile a 24,99 euro. Non perdere tempo e approfitta di queste offerte favolose.

3.9/5 - (19 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News