Home Lidl Lidl sta avendo un grande successo con questo praticissimo porta asciugamani elettrico...

Lidl sta avendo un grande successo con questo praticissimo porta asciugamani elettrico che semplificherà la tua vita

1699
0

Lidl continua a stupire i suoi clienti con prodotti all'avanguardia e pratici. Avete bisogno di più spazio per le vostre asciugamani in bagno? Nessun problema! L'azienda ha lanciato un innovativo porta-. Scoprite di più su questo prodotto in questo articolo.

Lidl: Articoli funzionali che rendono la vita quotidiana più facile

Rinomata per i suoi prodotti all'avanguardia e convenienti, Lidl presenta un rivoluzionario stendibiancheria che semplificherà la vostra vita quotidiana. Dimenticate lo sforzo di trasportare i vostri vestiti, siano essi puliti o sporchi! Lidl vuole rendere la vita dei suoi clienti più facile, in particolare quella delle donne che potrebbero avere difficoltà a portare oggetti pesanti. Questo prodotto è sia facile da usare che molto pratico. Non cercate altrove!

Questo stendino di Lidl ha due supporti rotativi che possono ospitare fino a 12 grucce e 3 ripiani pieghevoli. Con le sue quattro ruote, potete spostarlo da un posto all'altro senza alcun problema. La sua struttura in acciaio ad alta resistenza garantisce stabilità e durata grazie a una finitura in di poliestere. Il di questo stendibiancheria con aste spesse favorisce la circolazione dell'aria, consentendo così un'asciugatura più rapida dei vostri vestiti. Può supportare un peso massimo di 12 chilogrammi. Aperto, misura 74×59,5x155cm e pesa 3,38 chilogrammi. Pratico, si piega a metà per una facile conservazione in un della vostra casa. Inoltre, viene fornito con accessori in plastica per maggiore flessibilità e leggerezza. Il suo prezzo è molto conveniente: solo 26,99 euro.

Il porta-asciugamani elettrico Silver Crest per asciugamani sempre freschi

Lidl offre anche il suo porta-asciugamani elettrico Silver Crest, un che vi permetterà di asciugare e mantenere fresche le vostre asciugamani. Questo porta-asciugamani rettangolare può essere fissato al muro o semplicemente posato a terra. La sua peculiarità risiede nel fatto che è elettrico, il che gli permette di collegarsi alla rete con una tensione nominale di 220-240 V/50 Hz e una potenza di 150W.

Leggi anche :  Lidl rivoluziona l'illuminazione domestica con questa lampada da soffitto: al livello di Zara Home

Fatto in alluminio, questo porta-asciugamani ha otto barre riscaldanti orizzontali che possono raggiungere una temperatura di 50°C. Le vostre asciugamani si asciugheranno rapidamente ed efficacemente grazie a questo strumento di Lidl. Il suo funzionamento è semplice grazie a un per accenderlo e spegnerlo manualmente. Tuttavia, essendo un prodotto elettrico, si raccomanda di tenere i bambini lontani da questo accessorio. Dotato di un timer, si spegne automaticamente dopo un periodo di 2 a 4 ore. Questo porta-asciugamani offre diverse opzioni di montaggio. Se lo fissate al muro, le sue dimensioni sono 53x10x86 cm. Possiamo affermare che si tratta di un prodotto rivoluzionario.

Si può anche scegliere di posizionare questo porta-asciugamani su un piedistallo, in questo caso, misura 53 x 35,5 x 90 cm. Pesa solo 2,2 chilogrammi e il cavo di collegamento alla rete misura 1,5m di . Nonostante la sua qualità, il suo prezzo rimane molto conveniente: 39,99 euro. Inoltre, questo prodotto ha una di tre anni.

Una corda per stendere in acciaio estensibile per facilitare l'asciugatura dei vostri vestiti

Lidl offre anche una corda per stendere estensibile in acciaio Vileda, un prodotto sia stabile che leggero. Questa corda per stendere ha due ali ripiegabili, offrendo una maggiore superficie di asciugatura in base alle vostre esigenze di spazio e utilizzo.

Realizzata con un telaio in acciaio e alluminio, questa corda per stendere può essere bloccata per evitare incidenti. Ha anche una garanzia di 3 anni e viene al prezzo di 37,99 euro. Grazie a Lidl, molti prodotti pratici per la vostra vita quotidiana sono a vostra disposizione.

3.8/5 - (66 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News