Home Lidl Lidl svela il segreto della sua ricetta magica per far mangiare la...

Lidl svela il segreto della sua ricetta magica per far mangiare la verdura ai vostri bambini!

1013
0

È risaputo che i bambini preferiscono mangiare patatine fritte o pasta piuttosto che verdure. Tuttavia, propone un' che potrebbe cambiare le cose. Si tratta infatti di pancakes salati agli ortaggi. Vi presentiamo la ricetta! Riuscirete a inserirli nel menu dei vostri piccoli?

Lidl: come far apprezzare le verdure ai bambini?

In occasione della Pasqua, Lidl ha proposto una vasta gamma di cioccolatini per la festività. Ma non si è fermata qui! Focalizzata sui bambini, la catena tedesca ha anche introdotto degli alimenti insoliti per incoraggiare l'ingestione di verdure da parte dei vostri adorabili pargoli.

Prepariamoci per le festività pasquali

Lidl non ha dimenticato i palati golosi. I clienti potranno acquistare cioccolatini pasquali in forme divertenti: un pulcino per soli 4,19 euro, una campana di per meno di 8 euro, un set di pulcini e coniglietti per 1,99 euro. Senza dimenticare le innumerevoli uova. Tutti i clienti, grandi e piccoli, troveranno qualcosa di adatto al loro gusto e al loro portafoglio.

Ecco una collezione di cioccolatini di Pasqua al di sotto dei due euro. «Mancano solo pochi giorni a #Pasqua! Scoprite subito i nostri cioccolatini #Favorina per un'ottima festa», si legge sulla sua pagina Instagram.

Ci saranno anche sacchetti di piccole sfere di cioccolato a 3,99 euro l'uno. Inoltre, se ne acquistate due, il secondo costerà solo 1,59 euro. Se desiderate a tutti i costi il coniglietto, potrete ottenere un set con questo e delle uova per 1,99 euro. Capirete quindi che se desiderate fare un regalo ai vostri cari e vedere gli occhi dei vostri piccoli illuminarsi, dovete andare da Lidl. Avrete anche la certezza che la spesa non sarà eccessiva!

Lidl si impegna a offrire una dieta equilibrata

Oltre al periodo pasquale, Lidl ha pensato anche a proporvi degli alimenti più sani per la salute. Infatti, è importante godersi dei dolci, ma è più importante avere una dieta equilibrata. Per farlo, l'ideale è mangiare frutta e ogni giorno. L'OMS infatti raccomanda di consumare cinque porzioni di vegetali al giorno.

Leggi anche :  Lidl sfodera un nuovo dispositivo indispensabile per rilassarsi a fine giornata: una mossa decisiva.

Ma spesso i nostri bambini non sono d'accordo! Lidl ha forse trovato una ricetta che li farà cambiare idea sulle verdure. Far mangiare carote o broccoli ai vostri figli diventerà un gioco da ragazzi.

Lidl vi propone di provare dei pancakes salati. Ecco la ricetta e tutti gli ingredienti necessari:

  • Iniziate mescolando 2 uova, 150 ml di e 125 g di farina.
  • Aggiungete un cucchiaino di lievito in polvere, un pizzico di sale, 2 carote, un , una cipolla, un po' di prezzemolo.
  • Per finire: 20 g di burro e 2 fette di cotto.

! È una ricetta originale e sarà molto apprezzata dai vostri bambini! Provatela e vedrete! Ameranno questa ricetta anche se contiene verdure. Tocca a voi provarla!

5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News