Home Lidl Acquista uno steak haché Lidl e fa una scoperta sconvolgente al momento...

Acquista uno steak haché Lidl e fa una scoperta sconvolgente al momento di mangiarlo

237
0

perde una cliente fedele, che scopre l'orrore mentre morde il suo hamburger… Ora è psicologicamente bloccata.

Una cliente molto fedele non rimetterà più in Lidl! Perché mentre mangiava un hamburger, ha scoperto qualcosa di sconvolgente che l'ha traumatizzata per sempre.

L'orrido hamburger di Lidl

Immaginatevi, lo stomaco vuoto, con la fretta di gustare l'ottimo hamburger che avete appena preparato. Avete così tanta fame che non prendete nemmeno il tempo di tagliarlo a pezzi.

Lo prendete intero per gustarlo meglio… E poi, al primo contatto con le papille gustative, notate qualcosa di strano. I sapori e gli aromi di questo hamburger sono diversi.

Non vi offrono la stessa piacevole sensazione. Così, guardandolo più da vicino… scoprite l'orrore che si nasconde all'interno! Questo è ciò che ha vissuto una madre di che era un'ottima cliente di Lidl.

Un' sconvolgente

Come di consueto, comprava scatole di hamburger da Lidl. Ma ha scoperto l'orrore il primo marzo. Mentre mangiava, un morso di hamburger, ha fatto una scoperta che l'ha sconvolta per sempre!

Infatti, ha scoperto dei frammenti di da 2 a 3 cm e ciuffi di peli nel suo hamburger Lidl. Ecco perché è sconvolta. Così tanto che ha deciso di condividere la sua inquietante esperienza con i giornalisti de La Dépêche!

È quindi un duro colpo per Lidl, in quanto solleva interrogativi sulla qualità dei prodotti del . Ancora di più! Dimostra che bisogna sempre essere vigilanti quando si tratta di cibo.

Le conseguenze sulla salute mentale

Questa madre non dimenticherà mai questo pezzo di hamburger che le ha dato un duro colpo al . Eh sì! Le conseguenze sulla salute mentale sono innegabili.

Leggi anche :  Lidl propone un tubo da giardino con avvolgimento automatico

Fortunatamente, le analisi mediche dimostrano che non ci sono stati impatti fisici. La madre spiega quindi di avere un “blocco psicologico” a causa dell'hamburger del marchio.

Da allora, tutte le sue abitudini alimentari sono cambiate. Ecco quindi una reazione che mette in evidenza la fragilità della fiducia dei clienti. Che si tratti di Lidl o di altri posti, i clienti sono molto fiduciosi.

Tuttavia, alcuni alimenti di questi marchi non sono sani. Alcuni sono addirittura ritirati dal mercato, a causa del pericolo che rappresentano per la salute. Questo è stato il caso dei formaggi per raclette e di un particolare tipo di affettato.

Questa donna è così traumatizzata che ha deciso di mangiare cibi semplici, che prepara da sola. “Faccio insalate casalinghe. Non riesco più a mangiare o qualcosa di già preparato

Per ora, la presenza di ossa e peli nell'hamburger di Lidl continua a preoccupare. Quindi l' continua le indagini per conoscere l'origine del problema.

Queste analisi mediche non rivelano nulla di anormale. Questo è rassicurante! Ma per questa madre, lo shock non passa. Ora, la sua fiducia in Lidl è infranta.

Quindi è uno scandalo difficile per il discount! Quindi, come compenso, l'azienda tedesca ha deciso di compensare questo “dramma” offrendole una carta regalo di 15 .

4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News