Home Lidl Addio a Primark: la proposta di Lidl con un abito di lino...

Addio a Primark: la proposta di Lidl con un abito di lino che sta riscuotendo grande successo in Italia

212
0

C'è un abito nelle file della Nuova Collezione del supermercato tedesco . Un iconico abito corto con a V che valorizza e modella la figura.

È un abito molto bello, la comodità d'uso è eccellente e presenta materiali incredibili per le temperature più alte, come il lino e il cotone. Un vero gioiello per rinnovare il guardaroba a un prezzo perfettamente accessibile. Ecco tutti i dettagli di uno dei migliori abiti di Lidl.

L'abito corto di lino per di Lidl

L'abito corto di lino per donna di Lidl è spettacolare a tutti i livelli e un capo incredibile per quando le temperature salgono in piena primaverile ed estiva. Un abito molto bello esteticamente che è stato realizzato con i migliori materiali sul per un periodo in cui la traspirazione è molto importante.

È un capo che presenta dei volant sulle maniche. Inoltre, ha una cucitura divisoria in vita e volant sulla . La cosa migliore di tutto è che è stato realizzato con i migliori materiali del mercato. Questi non sono altri che un 55% di lino e un 45% di cotone.

Recensioni dei clienti di Lidl

L'abito corto di lino per donna di Lidl ha un punteggio di 4,5 stelle da clienti veri che hanno avuto l'opportunità di provare il prodotto e hanno espresso un giudizio che può consigliare l'acquisto del cliente sul .

Un cliente dice: “Questo abito è super arioso, perfetto per le giornate calde e soleggiate, e a buon prezzo. Ho anche acquistato altri capi in lino, come pantaloni estivi o una canotta. Penso solo che anche la taglia 34 più piccola sia ancora grande. Devo ridurre i miei vestiti perché non voglio perderli. Lo consiglio ad altri clienti”.

Leggi anche :  Taburet, cassetto e tutto ciò che desideri: Lidl ha l'alleato perfetto per ottimizzare lo spazio

Un altro commenta: “Avevo già l'abito in un altro e ne ero contenta. Così ho riordinato in nero. È carino ed elegante, è largo e comodo da indossare ed è fatto di tessuto leggero. Ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Principali dettagli dell'abito corto di lino per donna di Lidl

  • Tessuto sottile e leggero grazie al lino e al cotone.
  • Cucitura divisoria in vita e volant sulla gonna.
  • Modelli: Nero e Stampato.
  • Materiali: 55% lino, 45% cotone.
  • Lavare a max. 40 °C
  • Non usare la candeggina
  • Programma di asciugatura delicato in asciugatrice a una temperatura max. di 60 °C
  • Stirare fino a 150 °C (livello 2). Adatti per da stiro a
  • Non lavare a secco

Prezzo molto conveniente a Lidl

L'abito corto di lino per donna di Lidl ha un prezzo ottimale che non pesa sul portafoglio. Il costo di questo capo è di 11,99 euro, un prezzo molto buono considerando che non ha sconti sul costo originale. Un vero affare per affrontare la mezza stagione con stile.

4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News