Home Lidl Addio ai tavolini TV: queste 3 mensole di Lidl favoriscono l’ordine con...

Addio ai tavolini TV: queste 3 mensole di Lidl favoriscono l’ordine con funzionalità

343
0

Il colosso tedesco della grande distribuzione, , ha basato il suo modello di business sulla proposta di prodotti innovativi, capaci di risolvere molti dei problemi quotidiani dei suoi clienti. Nel corso di questo di giugno, potrai trovare in tutti i punti vendita in Italia, queste funzionali ed originali soluzioni di scaffalature ideali per risolvere il problema della mancanza di spazio nelle abitazioni. Nonostante a volte la soluzione possa sembrare più complessa di quanto non sia in , spesso la risposta risiede in un buon design di mobili. Questo è un aspetto che certamente non manca nelle tre opzioni presentate da Lidl per i prossimi mesi.

Mensole modulari per la televisione di Lidl

Il principale vantaggio di questo ingegnoso mobile sta nella sua capacità modulare. Grazie a questa caratteristica, può essere collocato in qualsiasi piccolo spazio disponibile in ambienti come il soggiorno. La versatilità delle funzioni, come quella offerta dai vari ripiani e spazi del mobile, è stata la priorità nel design di questo mobile utile e dal look minimalista.

Questa capacità modulare consente di posizionare il mobile in luoghi in cui normalmente sarebbe difficile farlo, come ad esempio le angoli, grazie alla possibilità di montarlo formando un di 90º. Le sue dimensioni sono 123.1-172.3 cm di , 34.8 cm di profondità e 37.9 cm di larghezza.

Mensole modulari per la televisione di Lidl
Mensole modulari per la televisione di Lidl

La struttura di queste mensole modulari per la televisione è caratterizzata da un rivestimento in legno in imitazione rovere, con un rivestimento in resina melaminica resistente a graffi e usura, che allo stesso tempo dona un' accogliente e familiare all'ambiente. Il prezzo è di 64,99 .

Set di mensole a di Lidl

Il prossimo mobile proposto da Lidl si distingue per il suo design sospeso, con 3 opzioni di dimensioni crescenti che non solo offrono funzionalità, ma anche un'originale forma decorativa per qualsiasi stanza della casa.

Leggi anche :  Lidl lancia il prodotto per non avere mai più freddo ai piedi
Set di mensole a cubo di Lidl
Set di mensole a cubo di Lidl

Questo gradiente di dimensioni consente ai clienti di posizionare queste mensole dove e come preferiscono, sia singolarmente che affiancate, per un effetto più evidente con il delle dimensioni. Questo set di mobili sospesi ha tre dimensioni di 24,27 e 30 cm di larghezza e altezza, mentre la profondità di 11.7 cm rimane la stessa in tutte e tre le parti del set.

I materiali utilizzati per la realizzazione sono MDF e acciaio, in grado di sostenere un peso massimo di 5 kg tra le tre parti del set. All'interno, si trovano supporti per il montaggio a parete. Il prezzo è di 11,99 euro.

Set di mensole a cubo di Lidl
Set di mensole a cubo di Lidl

Mensole sospese di Lidl

Infine, queste mensole sospese si presentano come una soluzione estremamente versatile e funzionale per decorare camere da letto o bagni con il loro ingegnoso design di stoccaggio verticale. Sono infatti dotate di cestelli su cui posizionare qualsiasi oggetto di piccole dimensioni.

Il design di questo mobile prevede un robusto telaio in metallo, che permette a ciascuno dei suoi cestelli di sostenere un peso massimo di 1 kg. Inoltre, è dotato di un gancio che consente di appendere il prodotto a porte con uno spessore di 1,8 cm o uno spessore di 4,5 cm.

Mensole sospese di Lidl
Mensole sospese di Lidl

Questo mobile di Lidl è disponibile in colori come il blu e il grigio. Le sue dimensioni sono 25 x 75,1 x 15 cm. Potrai trovare questo prodotto al prezzo di 8,99 euro.

4.5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News