Home Lidl Addio capsule Nespresso, Lidl ha trovato il prodotto perfetto per fare un...

Addio capsule Nespresso, Lidl ha trovato il prodotto perfetto per fare un buon caffè

294
0

Sei stanco di spendere un patrimonio nelle capsule ? Lidl ha la soluzione per te, con questo macinacaffè

Il fa indubbiamente parte della nostra vita quotidiana, ma rappresenta anche una notevole spesa! Ecco dove Lidl entra in gioco, offrendo una soluzione per ridurre i tuoi costi! Scopri questo macinacaffè di qualità!

Caffè illimitato grazie a Lidl

Gli italiani amano il caffè e lo bevono più volte al giorno per svariate ragioni. Alcuni citano la dipendenza, altri parlano di un'abitudine mattutina.

Alcuni amano berlo per rimanere svegli tutto il giorno e aumentare l'attenzione fin dal mattino. Inoltre, il caffè è molto benefico per la salute.

Secondo l' (Efsa), 75 mg di caffeina aumentano l'attenzione. Pertanto, il caffè aiuta a combattere le malattie neurologiche come l'Alzheimer. Sembra anche limitare i rischi di cancro al colon.

Ma attenzione! Non bisogna abusarne, altrimenti si rischiano problemi di salute. Ad esempio, può provocare un eccesso di stress, tensione, e problemi di digestione e gonfiore.

Sul mercato esistono diverse macchine che permettono di preparare un buon caffè. Alcune però hanno un costo molto alto. Altre costano meno, ma il prezzo delle capsule può essere molto caro. Questo è il caso delle Nespresso, ad esempio.

Quindi Lidl interviene con il suo macinacaffè elettrico da 200 W. È perfetto per godersi un buon caffè tutto il giorno. Si tratta di un apparecchio , in acciaio inossidabile, con un design molto elegante.

Grazie a questo macinacaffè di Lidl, puoi dire addio alle capsule Nespresso. Devi solo comprare i chicchi, e l'apparecchio si occuperà di macinarli. È una soluzione molto più economica che tutti possono apprezzare.

Leggi anche :  La primavera arriva a Lidl con il divano ideale per godersi la terrazza: comodo, bellissimo ed economico

Questo modello di Lidl ha un livello di macinatura regolabile su 25 posizioni. Puoi scegliere quella che preferisci. È possibile regolare una piccola quantità di caffè in per 1 a 14 tazze.

Quanto questo macinacaffè di Lidl?

Naturalmente, c'è una funzione “arresto automatico” non appena si raggiunge il livello di caffè in polvere desiderato. Per quanto riguarda la pulizia, non c'è niente di più semplice! C'è un anello rimovibile che facilita la pulizia. E questo non è tutto!

C'è anche un portafiltro per dosare il caffè nelle macchine da ad esempio. Lidl ha pensato a tutto per rendere il caffè puro e autentico. Sul , questo macinacaffè elettrico da 200 W ha 4,5 stelle. Un cliente ha così dichiarato:

Ho comprato questo macinacaffè un ' di fa dopo una lunga ricerca. Da allora, ho capito che la qualità del caffè espresso dipende in gran parte dalla macinatura. I due macinacaffè, che utilizzo alternativamente, possono macinare l'espresso così finemente che il filtro si intasa. Cosa che ovviamente deve essere evitata.”

Un altro cliente di Lidl ha anche aggiunto: “L'arte è un grado di macinatura che è pazzesco. Una crema di un colore più scuro che chiaro, dal sapore rotondo, né troppo amaro né troppo acido, quindi perfetta. I macinacaffè delle due macchine non sono inferiori l'uno all'altro.”

Per maggior comodità, Lidl offre nel kit un contenitore per il caffè in polvere con coperchio rimovibile e guarnizione in gomma. Parliamo ora del prezzo! Questo macinacaffè elettrico da 200 W costa solo 42,99 euro.

Non è niente male, vero?

3.8/5 - (13 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News