Home Lidl Arrivo a casa e la prima cosa che faccio è salire a...

Arrivo a casa e la prima cosa che faccio è salire a piedi nudi su questo nuovo elettrodomestico di LIDL

327
0

Il supermercato tedesco Lidl vanta un massaggiatore per i piedi ideale per chiudere la giornata in modo piacevole e salutare, a un prezzo incredibilmente conveniente. Il massaggiatore per i piedi da 50W di Medisana è fondamentale per coloro che soffrono di dolori ai piedi o indossano calzature che possono causare fastidi.

Questo dispositivo è davvero pratico, dotato di pulsanti a e con 18 teste di (3×3 per superficie del piede) e funzione di riscaldamento commutabile. Questo massaggiatore sta spopolando da Lidl con ottime recensioni dei clienti. Ecco tutti i dettagli rilevanti.

Supermercato LIDL
Supermercato LIDL

Il massaggiatore per i piedi da 50W di Medisana di Lidl

Il massaggiatore per i piedi da 50W di Medisana di Lidl è perfetto per quei giorni in cui i piedi hanno bisogno di una pausa e un po' di coccole. L'azienda specializzata Medisana ha progettato uno dei migliori massaggiatori per i piedi da 50W con 18 teste di massaggio (3×3 per superficie del piede) e funzione di riscaldamento commutabile.

Un dispositivo che racchiude tutto ciò che serve per avere successo e che permette sessioni di relax perfette per coloro che trascorrono una lunga e faticosa giornata in piedi. Un dispositivo che fornisce un massaggio della zona riflessa del piede che migliora la circolazione sanguigna.

Il massaggiatore per i piedi da 50W di Medisana di Lidl
Il massaggiatore per i piedi da 50W di Medisana di Lidl

Inoltre, questo dispositivo della catena tedesca Lidl dispone di 2 velocità di massaggio. È anche possibile visualizzare le funzioni attraverso un LED colorato sul pulsante. È dotato di una superficie comoda realizzata in tessuto a rete traspirante.

Un massaggiatore per i piedi iconico che non può mancare dopo una lunga giornata trascorsa con i tacchi alti, ad esempio. Si tratta di un dispositivo pratico che dispone di un vano per riporre i cavi sotto l'apparecchio. Inoltre, ha un angolo di inclinazione regolabile individualmente attraverso piedini regolabili in altezza.

Leggi anche :  Lidl si sta già preparando per l'estate e ti aiuta a preparare il tuo gelato
Il massaggiatore per i piedi da 50W di Medisana di Lidl
Il massaggiatore per i piedi da 50W di Medisana di Lidl

Valutazioni dei clienti

Il massaggiatore per i piedi da 50W di Medisana di Lidl ha un totale di 4,7 stelle basate su 270 recensioni di clienti che hanno già avuto l'opportunità di acquistarlo e quindi forniscono un giudizio valido che aiuta a guidare l' di un potenziale cliente. Ecco alcuni dei commenti.

Un cliente dice: “Ottimo articolo in rapporto qualità-prezzo. Abituati al massaggio. È un massaggio per i piedi vivace. All'inizio ho fatto il massaggio con calzini più spessi sul dispositivo. Dopo essermi abituato alla , posso farne a meno. Ideale per i piedi stanchi. Un dispositivo molto buono, funziona molto silenziosamente. Il dolore ai piedi è scomparso.”.

Un altro dice: “Scorrendo i piedi, ottieni un piacere divino. Sono molto contento dell'acquisto. Ho un duro e i miei piedi non vedono l' di un bel massaggio. Non mi pento di averlo ordinato. Sono estremamente soddisfatto. Tutto funziona come dovrebbe. Non c'è niente da aggiungere”.

Caratteristiche principali del massaggiatore per i piedi da 50W di Medisana di Lidl

  • Potenza: 1500 W.
  • Dimensioni: Circa. 30 l.
  • Peso: Circa. 50,5 x 32,8 x 38,9 cm.
  • Lunghezza del cavo: 96 cm.
  • : Circa. 6,6 kg.
  • Accessori: circa. 1,3 kg.
  • Carcasa: lamiera di ferro.
  • Porta: .
  • Vassoio, spiedini, riscaldatore: acciaio inossidabile.
  • Funziona collegato alla rete elettrica.
  • non inclusa.

Prezzo su Lidl

Il massaggiatore per i piedi da 50W di Medisana di Lidl ha un prezzo di 44,99 euro. Inoltre, offre la possibilità di restituire l'ordine nel caso in cui il cliente non sia completamente soddisfatto del suo acquisto. Un prezzo eccezionale per un dispositivo di queste caratteristiche.

4.9/5 - (12 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News