Home Lidl CRIVIT Urban E-Bikes: scopri le nuove biciclette elettriche di Lidl

CRIVIT Urban E-Bikes: scopri le nuove biciclette elettriche di Lidl

102
0

Lidl non è solo una catena di supermercati, ma offre anche molto di più! Grazie al suo CRIVIT, mette a disposizione biciclette elettriche di alta qualità, accessibili a tutti. Propone due nuovi modelli in vendita, che possono acquistati online e consegnati direttamente a casa tua tramite corriere. Ecco tutto quello che devi sapere su queste biciclette.

Due biciclette elettriche per un'esperienza di mobilità urbana superiore

Il CRIVIT Urban E-Bike Y.2 è in vendita a 1199 . Questo modello è principalmente destinato alle donne grazie al suo telaio che raggiunge i 50 cm e la sua forcella senza barra centrale. D'altra parte, il CRIVIT Urban E-Bike X.2 ha lo stesso , 1199 euro, ed è progettato con un più adatto al pubblico maschile, con una altezza del telaio di 57 cm. Per quanto riguarda le loro specifiche tecniche, le due biciclette elettriche hanno la stessa scheda tecnica, a partire dalle ruote di 27,5 pollici.

Caratteristiche e vantaggi delle biciclette elettriche Lidl

Queste biciclette elettriche urbane sono dotate di un di coppia, offrendo una di pedalata naturale senza la necessità di cambiare marcia. La loro batteria da 360 Wh garantisce un'autonomia che può raggiungere i 100 km in città. Sono disponibili tre livelli di assistenza: Eco, Tour e Race. Basta utilizzare il comando presente sul della bicicletta per selezionare l'opzione desiderata. Inoltre, le biciclette sono dotate di freni a disco idraulici , un anteriore, riflettori e due luci posteriori, oltre a un sellino ergonomico. Entrambi i modelli vengono consegnati a casa tua assemblati al 98%, per un utilizzo immediato.

4.5/5 - (10 votes)
Leggi anche :  Lidl fa tremare la concorrenza offrendo questa padella Tefal a meno di 25 euro

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News