Home Lidl Dopo Lidl, Aldi lancia il suo robot da cucina multifunzione a prezzo...

Dopo Lidl, Aldi lancia il suo robot da cucina multifunzione a prezzo stracciato!

553
0

Aldi, il nuovo paradiso dei buoni affari?

Quando la casalinga fa la spesa, non lesina le sue energie. Infatti, messa a dura prova dall’aumento dei prezzi o dalla carenza di alcuni alimenti, deve organizzarsi in anticipo. E per aiutarla a preparare deliziosi piatti, si concede spesso l’acquisto di attrezzature di qualità. Attenzione, .org non si riferisce a padelle o pentole tradizionali. Negli ultimi anni, i produttori pensano a lei e desiderano alleggerirle il lavoro. Ecco perché l’apparizione di robot super avanzati la stuzzica. Purtroppo, tranne che presso questo concorrente diretto di Aldi, sono fuori budget.

Da inizio dicembre, rilancia con il suo Monsieur Cuisine, che scompiglia gli scaffali. E non a caso, una volta disponibile, gli appassionati si fanno largo a gomitate. In poche ore, esaurisce le scorte. Meno di una settimana dopo, Aldi getta un sasso nello stagno. Per di più, in segreto, ha chiesto ai suoi specialisti di lavorare su un modello che riunisse tutte le caratteristiche dei rivali. Tutto ciò che dobbiamo ricordare è il suo nome. Ambiano…Non vi sembra che suoni come la melodia dei giorni felici?

Un robot da cucina senza eguali

Se non avete gli accessori per pesare i vostri alimenti o per impastarli o frullarli, non preoccupatevi. Il gioiello di Aldi si occupa di tutto per voi. Come un bravo aiutante, può tritare, mescolare e battere in tempo record. Per quanto riguarda il tempo di cottura, potete tranquillamente dividerlo per due. Grazie alla sua potenza di 1300 watt e alla sua capacità di 2,3 litri, nemmeno le tribù dello storico show di avranno bisogno di fare più lotti.

Un dispositivo versatile

Adatto per alternare le preparazioni, l’apparecchio di Aldi si adatta all’utente. In altre parole, propone oltre 300 ricette di piatti dolci e salati. Come avete capito senza bisogno di ulteriori spiegazioni, i concorrenti di devono prepararsi. Contando anche sulla sua comunità per alimentare il database, spera che voi possiate fornire le vostre piccole dritte in cucina.

Leggi anche :  Lidl, il negozio discount, presenta una perfetta macchina per popcorn ideale per serate Netflix.

Il prezzo, un aspetto controverso

Arrivando ora al cuore della questione…il prezzo! Tuttavia, rispetto ai giganti del settore come e altre aziende, non abbiamo nulla di cui preoccuparci. Anche se volessimo confrontare Aldi con Lidl, ne usciremmo a testa alta. E c’è un motivo se il marchio tedesco giallo e blu ha una condizione per pagarlo meno di 400 euro. Quella di aver installato l’applicazione o di presentare la ! Tutto ciò per ottenere uno (piccolo) sconto.

Da Aldi, la vedono in modo diverso, dal momento che il prezzo parte da 329 euro. Se volete saperne di più su questo gioiello tecnologico, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Rovato.org. Abbiamo l’impressione che avremo presto l’occasione di testarlo!

4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News