Home Lidl I cappotti bianchi e cammello di Lidl che tutte le donne over...

I cappotti bianchi e cammello di Lidl che tutte le donne over 50 desiderano questa stagione

691
0

Il calo delle temperature in è un fenomeno che è arrivato per rimanere e con l’arrivo dell’inverno è ora di tirare fuori i cappotti e le sciarpe. Da ne sono consapevoli e per questo motivo hanno lanciato una collezione di abbigliamento per affrontare il freddo senza rinunciare alla moda.

Il successo di questi cappotti non risiede solo nel loro design che imita la pelliccia animale, ma si distinguono anche per il loro prezzo, un altro degli affari che Lidl ha in vendita e che è alla portata di tutte le tasche.

Il cappotto femminile di Lidl

L’inverno sta iniziando ad arrivare in Italia e ne sono testimonianza le numerose piogge e il calo delle temperature. Questo ha causato un aumento delle vendite di cappotti e abbigliamento invernale in tutto il paese. Molte persone hanno recuperato i loro cappotti e di fiducia, ma ci sono persone che non conoscono ancora l’affare che Lidl ha lanciato nella sua sezione moda.

Si tratta del cappotto femminile con pelliccia che imita la lana di pecora, che ha un tocco morbido e molto accogliente. È perfetto per non soffrire il freddo durante tutto l’inverno e per sfoggiare un outfit elegante senza rinunciare alla comodità. È disponibile in due colori, beige chiaro e marrone cammello.

Design e materiali del cappotto femminile di Lidl

Questo design di cappotto è un enorme successo di vendite in Lidl, soprattutto per il suo prezzo incredibilmente basso per un indumento di queste caratteristiche. Tra i dettagli più notevoli ci sono il taglio lungo che copre quasi tutto il corpo, il collo con risvolto e la chiusura semplice sul davanti con bottone.

Il cappotto più ricercato di Lidl offre taglie che vanno dalla S alla L. Ha un design ampio che permette di indossare maglioni, camicie, o qualsiasi tipo di indumento con il massimo comfort possibile. È realizzato in 100% poliestere ma il suo tessuto cerca di imitare la lana dei corderi ed è altrettanto caldo del tessuto animale.

Leggi anche :  Lidl accoglie il vero freddo con questo riscaldatore 'low cost' a basso consumo

Pulizia e manutenzione del cappotto femminile di Lidl

Per quanto riguarda la sua manutenzione, questo cappotto con effetto pelliccia può essere lavato in lavatrice a una temperatura massima di 30ºC e può anche essere asciugato a bassa temperatura. Tuttavia, non raccomandano l’uso di ferri da stiro o il lavaggio a secco.

Caratteristiche del cappotto femminile di Lidl

  • Tessuto morbido che imita la lana di pecora.
  • Finiture di alta qualità con occhiello sul collo.
  • Orlo sulle maniche.
  • Tasche laterali.
  • Colori disponibili: bianco; cammello.
  • Materiale: 100% poliestere.
  • Istruzioni per il lavaggio:
    • Lavare in lavatrice a una temperatura massima di 30 °C.
    • Non utilizzare alcun tipo di candeggina.
    • Asciugare a bassa temperatura.
    • Non stirare.
    • Non lavare a secco.

Prezzo del cappotto effetto pelliccia di Lidl per donna

Lidl dimostra che la moda non deve necessariamente essere costosa, questo cappotto lungo che ha un tessuto che imita la lana è molto morbido e piacevole ed è in vendita sul loro sito web a 25,99 euro. Nei negozi di non smettono di chiedere di essi, ma al momento possono solo richiederli online e successivamente vengono inviati al loro domicilio.

3.8/5 - (202 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteLidl supera tutti proponendo questa stufa ventilata a meno di 35 euro
Articolo successivoTest di osservazione cerebrale: Se hai occhi da falco, trova il numero 5346 tra 5349 in 12 secondi.
Amélie Marchetti, nata a Lione, ha sempre avuto una passione per l'arte e la storia. Laureatasi in Storia dell'Arte, ha trascorso diversi anni a Firenze, dove ha studiato le opere dei grandi maestri italiani. Ora è una giornalista culturale per Rovato, con un interesse speciale per il Rinascimento e l'architettura moderna. Nei suoi tempi liberi, Amélie adora visitare musei, teatri e scoprire le ultime tendenze artistiche.