Home Lidl I clienti considerano questo modello di Birkenstock come il miglior sandalo di...

I clienti considerano questo modello di Birkenstock come il miglior sandalo di Lidl

277
0

: le irresistibili sandali primaverili simili a quelli di Birkenstock ma a un molto più conveniente

Lidl presenta la sua nuova per la stagione primaverile: sandali che ricordano il modello della famosa marca Birkenstock, ma a un prezzo decisamente più conveniente. Si tratta di calzature estive disponibili in diverse tonalità, estremamente comode e molto apprezzate dai clienti del supermercato tedesco. Ecco tutti i dettagli di queste calzature di Lidl, imbattibili per il rapporto qualità-prezzo.

Le favolose sandali di Lidl: eleganza e a portata di mano

Le sandali con cinturini e fibbie di Lidl sono l'opzione ideale per affrontare l'aumento delle temperature previsto per la stagione primaverile e estiva. Sono un molto fresco e comodo, perfetto da abbinare a qualsiasi outfit estivo. Inoltre, queste sandali da garantiscono una perfetta vestibilità e un'ottima aderenza grazie alle loro due cinturini centrali.

Queste scarpe combinano alla perfezione le ultime tendenze con la funzionalità e l'estrema comodità. Queste sandali, ispirate al modello Birkenstock, hanno due cinturini e una realizzata con i migliori materiali, e una soletta in pelle per un comfort senza pari.

Le diverse tonalità delle sandali da donna di Lidl

Queste sandali da donna con fibbie regolabili garantiscono una vestibilità perfetta e una aderenza ottima. Sono disponibili in diverse tonalità, rendendole ancora più versatili e uniche. Esistono modelli in colori completamente uniti, ma anche con motivi decorativi.

Le opinioni dei clienti di Lidl sulle sandali

Le sandali con cinturini e fibbie in pelle di Lidl hanno ottenuto 4,3 stelle nelle valutazioni dei clienti reali che hanno avuto l'opportunità di provare il prodotto e hanno lasciato un feedback che può guidare la scelta degli altri clienti sul .

Leggi anche :  Il tappeto di Lidl che dona eleganza e calore a qualsiasi stanza: bello quanto utile

Un cliente dice: “Da anni compro queste sandali e le uso come ciabatte per camminare in casa, e a volte anche per uscire. Grazie alle fibbie si possono regolare perfettamente e sono molto comode. Una volta, per errore, ho comprato un modello senza fodera in pelle, non lo consiglio, ho dovuto buttarlo dopo un mese di utilizzo”.

Le caratteristiche principali delle sandali di Lidl

  • Soletta anatomica.
  • Sandali da donna con fibbie regolabili per una vestibilità perfetta e una grande aderenza.
  • Taglie: 36-40.
  • Pelle prodotta in modo ecocompatibile e con una catena di fornitori trasparente.
  • Soletta in pelle per un comfort senza pari.
  • Suola leggera in EVA.
  • Modelli: Nero; ; Verde; Rosa.
  • Materiali esterni: PU senza DMFA.
  • Fodera: tessuto.
  • Soletta: pelle.
  • Suola: EVA.

Il prezzo incredibile delle sandali di Lidl

Le sandali con cinturini e fibbie in pelle sono offerte a un prezzo che non pesa sul portafoglio. Il costo di queste calzature è di soli 9,99 da LIDL, un prezzo molto conveniente se si considera che i modelli Birkenstock sono molto più costosi.

4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News