Home Lidl Ikea: 3 elementi per cambiare completamente l’aspetto del tuo salotto per meno...

Ikea: 3 elementi per cambiare completamente l’aspetto del tuo salotto per meno di 20 euro nel 2024!

191
0

I 3 articoli indispensabili per rinnovare il tuo soggiorno, senza spendere una fortuna!

Per modificare lo stile del tuo soggiorno, aggiungi semplicemente alcuni elementi decorativi. Non c'è bisogno di spendere una fortuna rinnovando completamente i tuoi mobili! Scopri questi tre articoli da Ikea, accessori a buon prezzo che aggiungeranno un tocco di fascino alla tua casa.

Il lampadario di design

Per soli 9,99 euro, Ikea offre il lampadario Barlast, un lampadario nero o bianco di 150 cm. Questo apparecchio diffonde luce in modo uniforme, illuminando in un attimo la tua stanza. Con il paralume, la luce sarà dolce e non abbagliante, rendendo il tuo soggiorno più accogliente.

Il piccolo extra: il lampadario è facile da trasportare e da montare, oltre ad essere offerto ad un prezzo basso! È l'articolo ideale per cambiare l'atmosfera della tua casa senza spendere una fortuna.

La mensola per foto

Scopri la mensola per foto Mosslanda, una mensola bianca di 55 cm, disponibile al prezzo di 5,99 euro! Puoi combinare diverse piccole mensole da appendere al tuo muro, per esporre le tue pitture, le tue foto o altri ricordi.

Con la scanalatura della mensola, hai la possibilità di posizionare le tue piccole cornici facilmente!

Il tappeto intrecciato

Il tappeto intrecciato a piatto Tiphede, un tappeto con dimensioni di 120 x 180 cm, è disponibile presso Ikea al prezzo di soli 9,99 €! In colore naturale o nero, questo tappeto è l'elemento ideale da aggiungere nel tuo soggiorno, sotto un divano o un tavolo, per aggiungere fascino.

Leggi anche :  Lidl: questo riscaldatore ultra potente può riscaldare la tua casa in pochi minuti a un prezzo imbattibile

Fatto in cotone, questo tappeto dai toni neutri può adattarsi a tutti gli interni. È anche un prodotto facile da mantenere: puoi lavarlo in lavatrice per pulirlo e arieggiarlo all'aperto per rinfrescarlo.

Alcuni consigli per cambiare completamente l'aspetto del tuo soggiorno!

Se desideri trasformare velocemente il tuo soggiorno, basta aggiungere alcuni elementi decorativi e alcuni oggetti per modificare l'atmosfera e l'ambiente. Non c'è bisogno di fare grandi lavori o di traslocare!

Il primo passo è determinare lo stile che desideri per il tuo soggiorno. Una volta trovato lo stile dei tuoi sogni e di tendenza, potrai riflettere sui diversi elementi da aggiungere. Ci sono molti stili:

  • industriale
  • boho
  • minimalista
  • scandinavo

Da Ikea, puoi trovare una vasta selezione di mobili o decorazioni in tutti gli stili. Non esitare a cercare ispirazione online o sui social media, per trovare idee per la decorazione a basso costo. Combina le decorazioni tra loro per completare l'aspetto del tuo soggiorno, prestando attenzione ai dettagli!

Ikea: pensa ogni sera a cosa può essere fatto meglio domani!

5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News