Home Lidl Il mobile da bagno Lidl n°1 delle vendite: economico e facile da...

Il mobile da bagno Lidl n°1 delle vendite: economico e facile da montare

926
0

lancia un mobile da bagno che sta riscuotendo grande successo tra i consumatori e ha raggiunto il top delle vendite!

Lidl si impegna costantemente per offrire prodotti che possano conquistare i consumatori. E la catena di negozi sembra aver centrato l'obiettivo. Un mobile da bagno, infatti, è riuscito a raggiungere i vertici delle vendite.

Il successo di Lidl con il suo mobile da bagno

Arredare e decorare un bagno non è certamente un compito facile. Spesso si tratta di un ambiente piccolo in cui non c'è molto spazio per molti mobili.

Tuttavia, grazie a Lidl non dovrai più preoccuparti di questo problema. La catena di negozi ha infatti deciso di mettere in vendita un mobile del modello , adatto a tutti i tipi di bagno.

Di forma rettangolare e di un affascinante antracite, il mobile è solido e robusto. È molto resistente e può durare per anni. Senza dubbio, è una meraviglia sotto tutti i punti di vista.

Inoltre, questo mobile da bagno ha facciate intercambiabili in due colori. Hai quindi la possibilità di scegliere tra -finto rovere e antracite-menta. Ma non è tutto.

Un mobile con molte qualità

La porta di questo mobile può montata da entrambi i lati. Inoltre, dispone di un cassetto che scorre facilmente grazie a solidi binari metallici. Questo mobile si distingue per la sua resistenza ai graffi e la facilità di pulizia.

Questo è possibile grazie al rivestimento in resina melaminica. Il mobile ha anche delle protezioni ai piedi per evitare di danneggiare il pavimento. Un elemento sicuramente da considerare.

Inoltre, questo mobile messo in vendita da Lidl ha ottenuto un punteggio di 4,2 stelle su 5. I clienti hanno valutato il prodotto per la sua qualità, robustezza e facilità di montaggio.

Leggi anche :  LIDL non ha bisogno di liquidare questi elettrodomestici: costano meno di 25 € e senza sconto

Clienti soddisfatti e un accessibile

Un cliente di Lidl ha detto: “Il colore e le dimensioni del mobile da bagno corrispondono perfettamente ai nostri precedenti mobili da bagno. La qualità e il prezzo sono giusti”.

Ha aggiunto anche: “Non abbiamo avuto alcun problema con l'installazione. Il mobile è stato ordinato insieme ad altri prodotti e tutti gli articoli sono stati consegnati molto rapidamente”.

Un altro cliente di Lidl ha detto: “Questo mobile da bagno è sicuramente una buona alternativa e un passo avanti in termini di se prima avevi oggetti economici in plastica per lo storgaio”.

“Rapido e facile da montare. Uno dei cassetti è un ' lento. Inoltre, posso fissare il mobile al muro solo perforando le piastrelle. Solo l'antiscivolo auto-creato sui piedi ha contrastato questo”.

Sappi che questo mobile ha le seguenti dimensioni: 32 x 80 x 28 cm. Pesa 12,2 kg. Quindi è un mobile abbastanza leggero che potrai posizionare facilmente nel tuo bagno. Inoltre, è disponibile ad un prezzo molto conveniente.

Infatti, Lidl ha deciso di metterlo in vendita al prezzo di 34,99 . Potrai trovare questo mobile sul sito del marchio.

Lidl fa un successo enorme con questo mobile da bagno che ha raggiunto il top delle vendite-article

3.8/5 - (60 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News