Home Lidl Il nuovo prodotto Lidl per vetri sempre impeccabili

Il nuovo prodotto Lidl per vetri sempre impeccabili

207
0

 

ti farà amare le faccende domestiche con il suo nuovo pulitore per vetri ultra facile da usare in tutta la casa!

È nuovo! Lidl ha appena lanciato un dispositivo molto utile per pulire vetri, piastrelle e superfici in vetro. Questo dispone di una avanzata per rimuovere tutte le tracce senza strofinare. Il tutto per meno di 35 euro. Ti diciamo tutto da A a Z!

Lidl rivela i suoi trucchi per la casa

Ogni settimana, Lidl offre un sacco di novità nei suoi cataloghi. Infatti, il marchio rinnova le sue collezioni giorno dopo giorno per offrire le ultime tendenze ai suoi clienti.

Il tedesco mette in evidenza prodotti per tutta la . Dalla decorazione alla moda, passando per il fai da te, il negozio ha tutto il necessario per semplificarti la vita.

Al momento, Lidl ti offre persino qualcosa per facilitare il tuo lavoro durante le tue faccende domestiche. Infatti, il distributore offre numerosi gadget per pulire e mantenere la casa.

Qualche giorno fa, il negozio ha fatto sensazione sul web svelando un senza fili ultra performante. Ha anche conquistato i suoi fan con il suo stendino di design che non occupa spazio.

Ma Lidl non si ferma qui e ora offre un altro articolo molto utile per pulire la casa. Si tratta di un pulitore per vetri in grado di rimuovere tutte le tracce in pochi secondi. Non , vero?

Il dispositivo indispensabile per pulire i vetri

Il pulitore per vetri Lidl si distingue dai dispositivi tradizionali. Infatti, funziona grazie a un sistema vibrante inedito.

Questo accessorio è molto facile da usare. Ti basta fissare un panno, accenderlo e passarlo sulle superfici in vetro. Questo rimuoverà tutte le macchie senza strofinare.

Leggi anche :  Lidl fa un successo con il suo stendino super stilizzato e ultra pratico

Il dispositivo offre un risultato impeccabile. Grazie ad esso, i tuoi vetri, i tuoi specchi e le tue piastrelle appariranno come nuovi!

Questo pulitore per vetri dispone di diverse opzioni. Permette di umidificare le superfici grazie al suo . Ha anche due pulsanti per scegliere le tue preferenze per le pulizie.

Questa novità Lidl si distingue anche per il suo design ergonomico e leggero. Il dispositivo pesa solo 535 grammi. È facile da maneggiare e può raggiungere tutti gli angoli della casa.

Infine, questo dispositivo ti piacerà anche grazie al suo sistema senza fili. Funziona grazie a una piccola batteria in grado di durare fino a 35 minuti di utilizzo continuo. Questo equivale a 100 m2 di superficie da pulire.

Quindi, questo prodotto tutto-in-uno è perfetto per pulire e far brillare tutte le tue superfici. Trasformerà le tue faccende in un vero gioco da ragazzi.

Lidl ha trovato l'accessorio perfetto per vetri sempre impeccabili

Un mini che fa molto piacere

Lidl ha appena lanciato la sua macchina per vetri in negozio. E già, questo dispositivo sta facendo sensazione tra i suoi clienti.

Infatti, questo accessorio di nuova generazione è tra i best seller della settimana. Molti utenti elogiano la sua efficacia.

Questa nuova tecnica di manutenzione è molto economica. Ti evita di spendere una fortuna in prodotti chimici.

Lidl vende il suo pulitore con ricariche di panni. Questi panni in microfibra possono essere lavati in lavatrice e quindi riutilizzati all'infinito. Un bel risparmio!

Se questa alternativa ti interessa, questo dispositivo Lild è ancora disponibile in negozio per soli 32,99 euro. Un'affare d' da cogliere subito. Ai veri intenditori!

4.5/5 - (17 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News