Home Lidl L’asciugamano elettrico di Lidl per mantenere i vestiti caldi a meno di...

L’asciugamano elettrico di Lidl per mantenere i vestiti caldi a meno di 40 euro

357
0

C’è una verità indiscutibile: quando si tratta di scegliere gli arredi per la nostra casa, la prima cosa a cui prestiamo attenzione è il design o l’estetica. Fortunatamente, riesce a soddisfare le aspettative offrendo una vasta gamma di opzioni ai suoi clienti, come il celebre elettrico.

Questo prodotto è disponibile in tutti i punti vendita in tutta la . A volte, tendiamo a trascurare altri aspetti importanti, come la praticità che un prodotto può offrire nella nostra vita quotidiana.

Scaldasalviette elettrico Lidl da 150 W: il nuovo must-have per la casa

Nella sezione dedicata agli elettrodomestici di Lidl, possiamo trovare diversi articoli, tra cui spicca lo scaldasalviette elettrico da 150 W.

Una volta acquistato, qualsiasi attività legata alla pulizia dei vestiti richiederà meno tempo ed energia. Allo stesso tempo, permette di ottenere risultati ineguagliabili.

Stiamo parlando di uno di quei prodotti che, con il passare del tempo, diventa un alleato indispensabile per ogni casa. Questo accade soprattutto nei mesi più freddi dell’anno, quando anche cambiarsi d’abito durante il giorno può essere fastidioso.

Caratteristiche tecniche dell’innovativo scaldasalviette Lidl

Questo modello di scaldasalviette elettrico è notevole per la sua alta potenza di 150 W. Inoltre, offre un utilizzo personalizzato grazie a una doppia funzione. Può essere posizionato a terra o fissato al muro, a seconda delle necessità e delle caratteristiche di ogni casa.

Lo scaldasalviette è perfetto per riscaldare e asciugare asciugamani e vestiti. Le sue barre riscaldanti possono raggiungere una temperatura di circa 50° C. Inoltre, è dotato di un interruttore on/off per una maggiore comodità nell’utilizzo.

Ma non è tutto, dispone anche di un timer con spegnimento automatico che può essere impostato tra due e quattro ore, a seconda delle esigenze del momento.

Dettagli tecnici dello scaldasalviette elettrico di Lidl

  • Tensione nominale: 220 – 240 V / 50 Hz
  • Potenza nominale: 150 W
  • Protezione: IP22
  • Incluso il materiale di fissaggio per il muro
  • Timer con spegnimento automatico
Leggi anche :  Senza riscaldatore non c'è paradiso: l'ultimo indispensabile di Lidl al prezzo del Black Friday

Dimensioni dello scaldasalviette elettrico di Lidl

  • Se montato a parete: circa 53 x 10 x 86 cm
  • Se posizionato a terra: circa 53 x 35,5 x 90 cm
  • Lunghezza del cavo: circa 1,5 m
  • Peso: 2,2 kg
  • Materiale:
  • Note: funziona collegato alla rete elettrica

Prezzo e disponibilità dello scaldasalviette elettrico di Lidl

Se stai pensando di dotare la tua casa di un articolo che, oltre a mantenere una temperatura ideale, ti permetterà di risparmiare tempo ed energia mentre la tua biancheria si asciuga anche in condizioni di pioggia, allora questo potrebbe essere un ottimo acquisto.

Lo scaldasalviette elettrico di Lidl è facilmente accessibile online, tramite il sito ufficiale di Lidl, o nei negozi fisici a e in tutta la Italia.

Il prezzo dello scaldasalviette elettrico da 150 W di Lidl è di 39,99 euro e, oltre a questo, offre la possibilità di usufruire di una garanzia di tre anni a partire dalla data di acquisto.

4/5 - (23 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteFollia a Lidl con le pantofole super calde per stare in casa a soli 5 euro
Articolo successivoTest di osservazione cerebrale: se hai occhi di falco, trova il numero 1923 tra il 1973 in 15 secondi.
Amélie Marchetti, nata a Lione, ha sempre avuto una passione per l'arte e la storia. Laureatasi in Storia dell'Arte, ha trascorso diversi anni a Firenze, dove ha studiato le opere dei grandi maestri italiani. Ora è una giornalista culturale per Rovato, con un interesse speciale per il Rinascimento e l'architettura moderna. Nei suoi tempi liberi, Amélie adora visitare musei, teatri e scoprire le ultime tendenze artistiche.