Home Lidl L’elettrodomestico perfetto di Lidl per fare i nostri gelati in casa quest’estate

L’elettrodomestico perfetto di Lidl per fare i nostri gelati in casa quest’estate

566
0

La heladera de Lidl che sta facendo impazzire la Italia

Appena la primavera inizia a farsi sentire e le temperature iniziano a salire, la di molti va subito all'arrivo del . . La loro gelatiera elettrica è disponibile a un prezzo così conveniente che darà del filo da torcere a Media Markt, , e Leroy Merlin nel tentativo di competere con essa.

Il gelato a portata di mano grazie a Lidl

Non sarà più necessario lasciare la nostra solo per soddisfare la voglia di un buon gelato. , con questa gelatiera di Lidl, potremo avere la soluzione che abbiamo sempre sognato: ci permette di preparare fino a un litro di gelato in pochi minuti. È molto facile da usare e ha una potenza di 12 W per soddisfare tutte le nostre esigenze.

La heladera eléctrica con capacidad de 1 litro y potencia de 12 W de Lidl

La gelatiera elettrica di Lidl con capacità di 1 litro e potenza di 12 W

Le caratteristiche tecniche della gelatiera elettrica di Lidl

  • Capacità: circa 1,65 l
  • Dimensioni della gelatiera: 20,3 x 23 x 24,1 cm
  • Lunghezza del cavo: 150 cm
  • Peso: 2,36 kg
  • Materiale del guscio: plastica
  • Piedini: silicone
  • Potenza: 12 W
  • Tempo di preparazione: circa 40 minuti
  • Il kit d'acquisto include 6 ricette (compresa una vegana) nel manuale d'istruzioni
  • Decorazione non inclusa

La gelatiera elettrica di Lidl con potenza di 90 W

All'interno dell' di elettrodomestici di Lidl, troveremo anche un'altra opzione per coloro che preferiscono un dispositivo più potente, ma ovviamente a un prezzo sensibilmente più alto. In questo caso, parliamo della gelatiera elettrica di Lidl con una potenza di 90 W, ideale per la preparazione di gelati alla crema o sorbetti.

La heladera eléctrica con potencia de 90 W de Lidl

La gelatiera elettrica di Lidl con potenza di 90 WÈ proprio questa maggiore potenza, precisamente di 90 watt, che differenzia questo modello da quello precedente. Tuttavia, questa gelatiera offre anche altre funzionalità, come un pannello di controllo con 3 pulsanti, off, gelato cremoso e gelato tradizionale, ma non ha compressore.

Leggi anche :  Lidl dà il massimo: questo apparecchio rivoluzionario è indispensabile per la tua cucina.

Inoltre, dispone di una barra frusta estraibile e includono i seguenti accessori: un bicchiere dosatore, una paletta per gelato, una spatola in silicone e un set di 5 cucchiai dosatori. Il suo motore ha una protezione contro sovraccarichi e ha piedini antiscivolo per una maggiore stabilità.

Prezzi e disponibilità delle gelatiere elettriche di Lidl

Se stiamo già sognando di avere questa gelatiera elettrica di Lidl sul nostro piano di in cucina, Lidl ci rende le cose facili perché la invieranno direttamente dove vogliamo a e nel resto della Italia a un prezzo di 19,99 . È disponibile in due colori: menta o rosso.

Il prezzo dell'altra gelatiera elettrica della catena di supermercati è invece di 94,99 euro.

4.1/5 - (22 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News