Home Lidl Lidl annuncia una grande notizia che riguarda tutti i consumatori

Lidl annuncia una grande notizia che riguarda tutti i consumatori

388
0

 

Lidl colpisce forte contro l' e la concorrenza, lanciando nuovi prodotti folli nei negozi!

Lidl continua a ideare brillanti strategie per combattere l'inflazione e i prezzi competitivi della concorrenza, lanciando nuovi prodotti folli nei suoi negozi!

Le strategie di Lidl contro l'inflazione

Lidl è il discount di riferimento che vuole mantenere la sua clientela fedele. Per fare ciò, il ha messo in atto diverse strategie per attirare più clienti.

Da quando l'inflazione ha colpito gli scaffali alimentari, il marchio sta facendo tutto il possibile per limitare l'aumento spettacolare che colpisce questo settore. Ha quindi offerto delle promozioni interessanti.

Molte altre aziende, come Leclerc con i suoi 1000 prodotti a fisso, o e Carrefour, hanno seguito l'esempio di Lidl lanciando il cestino anti-inflazione con prodotti venduti a prezzi stracciati.

Questa ha permesso ai di fare la spesa facilmente, senza spendere grandi somme. Nel suo cestino anti-inflazione, Lidl offriva 25 prodotti diversi.

« Nel mese, quindi, sono 100 prodotti in totale. Permettono ai clienti di variare i loro acquisti, a differenza dei cestini unici dei nostri concorrenti ». Successivamente, Michel Biero, il direttore di Lidl ha annunciato una nuova strategia…

La sua strategia mira a mantenere i prezzi dei prodotti alimentari molto convenienti per i clienti. Pertanto, intende abbassare i suoi prezzi, sostenendo al contempo il settore agricolo. Per questo motivo, ha messo in atto un accordo tripartito con gli agricoltori.

« Non abbiamo la pretesa di salvare il agricolo, perché rappresentiamo solo il 7% del . Ma se tutti conducono operazioni simili, potrebbe un passo avanti ».

Una cosa è certa, il discount non vuole essere eclissato dal gruppo Leclerc. Quest'ultimo sta infatti guadagnando terreno nel mercato della grande distribuzione, come anche il rivale discount Aldi.

Leggi anche :  Lidl delizia i bricoleurs con questa valanga di sconti sugli strumenti Parkside

Nuovi prodotti per combattere l'inflazione

Anche se Lidl rimane in cima alle tendenze, il marchio fa sempre più fatica a offrire prodotti di fascia bassa come Carrefour, Intermarché, Leclerc…

Quindi il discount tedesco ha deciso di reagire! Ha lanciato prodotti a prezzi più bassi. Questi saranno disponibili gradualmente. L'obiettivo è quindi di risalire la china.

Lidl vuole anche differenziarsi dal suo principale concorrente, Leclerc. Per fare ciò, il discount offre una ventina di prodotti a prezzo base. Ma quali sono? Il direttore elenca alcuni prodotti, tra cui camembert, uova, lardons e latte.

Michel Biero ha dichiarato: “Alla fine, proporreremo circa 25 prodotti molto popolari a prezzi bassi. In seguito, dovrebbero essere proposti cinquanta prodotti. Il nome di questa nuova gamma non è ancora stato deciso”.

Lidl ha anche annunciato l'arrivo di 25 nuovi prodotti nei mesi a venire.

4.4/5 - (12 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News