Home Lidl Lidl colpisce ancora con questa nuova iniziativa che vi offre la possibilità...

Lidl colpisce ancora con questa nuova iniziativa che vi offre la possibilità di vincere un anno di spesa gratuita

285
0

Se c'è qualcosa in cui Lidl eccelle è la comunicazione. Il brand tedesco ha una maestria nell'attirare l' su di sé. Difficilmente si potrebbe enumerare l'intera lista delle campagne pubblicitarie di impatto che propone, data la loro quantità.

Lidl mira a diventare il punto di riferimento per chi lotta contro il caro-. Per questa , è fondamentale per l'insegna lanciare una campagna di comunicazione. È cruciale comunicare quanti affari vantaggiosi si possano trovare nei suoi supermercati. A partire dal 10 giugno, il marchio ha l'intenzione di far parlare di sé attraverso un'iniziativa senza precedenti chiamata Lidlize.

Perché Lidl punta sull'innovazione

Per mantenere la sua competitività, Lidl sa che deve costantemente innovarsi. Rispondere alle esigenze dei clienti è essenziale, così come accompagnare i cambiamenti nei comportamenti di consumo per restare sempre un passo avanti. È in questo contesto che nasce Lidlize.

Questo non è altro che una piattaforma online alimentata tramite , molto in voga negli ultimi mesi. Così, l'insegna intende utilizzarla per sedurre i consumatori.

Com'è strutturato il sito di Lidlize?

Ma come funziona questo sito web? Grazie a Lidlize, le vostre idee possono diventare realtà. Inserendo delle parole chiave nella barra di ricerca del sito, l'IA genera dei design unici basati sulle vostre preferenze, mantenendosi nei limiti della decenza.

Ad esempio, digitando le parole “” con specifiche caratteristiche (come il colore), l'IA vi proporrà un design. Per Michel Biero, presidente di Lidl , questa iniziativa è l'ideale per rafforzare il legame tra Lidl e i suoi clienti.

Le ricompense di Lidl per i clienti

Lidlize promette molte ricompense. Dal 10 al 30 giugno 2024, tutti i consumatori possono presentare la loro proposta di prodotto sulla piattaforma. Gli utenti votano poi le loro creazioni preferite.

Leggi anche :  Tutti gli accessori essenziali Lidl per pulire la tua piscina

Al termine dell'operazione, il 30 giugno, Lidl selezionerà uno dei prodotti più votati per una in edizione limitata. Il creatore dell'oggetto vincente riceverà un esemplare, e un concorso verrà organizzato alla fine dell'anno 2024 per distribuire ulteriori esemplari. Inoltre, i creatori dei tre prodotti che riceveranno più “mi piace” vinceranno un anno di spesa gratis da Lidl.

Lidlize è una mossa di innovativa, ma anche un modo per Lidl di rafforzare il suo impegno verso i clienti, coinvolgendoli direttamente nel processo di creazione di nuovi prodotti.

Una di comunicazione efficace

Non resta che proporre la vostra idea più originale per cercare di vincere uno dei premi. Va ricordato che non è la prima volta che Lidl lancia una strategia comunicativa di tale successo.

Di recente, l'azienda ha offerto ai suoi clienti la possibilità di acquistare un Monsieur Cuisine. E con “offerto” intendiamo che, acquistando questo robot da cucina multifunzione, i clienti ottenevano buoni regalo per un valore equivalente al del prodotto stesso.

5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News