Non è necessario spendere un patrimonio per ottenere un tostapane di qualità superiore. Alcuni modelli sono in grado di offrire molto più di quanto ci si aspetti, a prezzi estremamente competitivi. Al momento, nel negozio online Lidl, è possibile trovare un tostapane Silvercrest con 6 livelli di tostatura regolabili, al prezzo di soli 15,99 euro. Si tratta di un dispositivo a doppia fessura da 870 W che dispone di numerose funzioni per personalizzare la tostatura delle fette di pane attraverso controlli elettronici. Per meno di 16 euro, Lidl offre la possibilità di acquistare un tostapane molto avanzato nel suo colore bianco, con consegna garantita entro tre giorni lavorativi. E se non sei completamente soddisfatto, hai 30 giorni per restituirlo gratuitamente.
Il prezzo di questo tostapane è di soli 15,99 euro su Lidl
Se non hai cambiato il tuo vecchio tostapane da anni, potresti rimanere sorpreso dalle possibilità offerte da questo modello SilverCrest disponibile su Lidl. I suoi numerosi controlli elettronici gli consentono di servire pane e fette di pane perfettamente al tuo gusto. Con i suoi 6 livelli di tostatura regolabili e la possibilità di centrare le fette di pane per un risultato uniforme, questo dispositivo si adatta davvero alle tue preferenze. Il tostapane Silvercrest Kitchen Tools dispone anche di una funzione di arresto automatico per interrompere il processo di tostatura in qualsiasi momento. È persino in grado di scongelare e tostare la tua fetta di pane in un unico passaggio per aiutarti a risparmiare tempo durante la colazione. Dotato di un sistema di alzata automatica che facilita la presa delle fette quando le togli dal tostapane, questo modello è sicuro al punto da interrompersi se mai del cibo dovesse rimanere bloccato all’interno. Puoi anche posizionare in tutta sicurezza i tuoi panini e croissant grazie al supporto integrato. Ha anche piedini antiscivolo e un cassetto per le briciole che ne facilita la pulizia.
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!