Home Lidl Lidl fa tremare la concorrenza offrendo questa padella Tefal a meno di...

Lidl fa tremare la concorrenza offrendo questa padella Tefal a meno di 25 euro

231
0

Per cucinare ogni giorno, e in ottime condizioni, avete bisogno di pentole e padelle resistenti e pratiche. Grazie a , potete approfittare della qualità al miglior prezzo, poiché il sito web del marchio offre la Tefal Resist Essential a un prezzo imbattibile. Questa padella, con un diametro di 24 cm, è compatibile con tutti i tipi di fuochi, tranne l'induzione: quindi potete usarla sulle vostre cucine a gas, elettriche o in . La maniglia ergonomica in termoplastico non è rimovibile, ma offre una buona presa, e un foro alla fine della maniglia consente di appendere la padella a un gancio, per un facile stoccaggio a parete e liberare spazio negli armadi. Approfittate dei prezzi Lidl per aggiungere alla vostra cucina la padella Tefal Resist Essential 24 cm: è disponibile a soli 24,99 .

La padella Tefal Resist Essential a meno di 25 euro sul sito di Lidl

Se la padella Tefal Resist Essential offerta da Cdiscount è compatibile con tutti i tipi di fuochi, tranne l'induzione, può anche utilizzata nel e resiste a una temperatura di 175°C. Sottolineiamo anche che è facile da pulire, in quanto è adatta per la lavastoviglie. Per semplificare la vostra quotidiana, questa padella Tefal è dotata di un Thermo-Signal: questo cerchio rosso sul fondo della padella cambia colore per indicare quando la temperatura di ideale è raggiunta. Il rivestimento antiaderente, dal canto suo, previene l'attaccamento degli alimenti e facilita la pulizia. Inoltre, si tratta del rivestimento Tefal Titanium, due volte più resistente dei rivestimenti tradizionali. Infine, sappiate che il fondo della padella, grazie alla tecnologia Fond Diffusion, migliora la distribuzione del calore.

4.1/5 - (9 votes)
Leggi anche :  Cucina in modo sano con la friggitrice senza olio Air Fryer di Silvercrest a un prezzo imbattibile

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News