Home Lidl Lidl infiamma il web con questo trapano-avvitatore Parkside a meno di 35...

Lidl infiamma il web con questo trapano-avvitatore Parkside a meno di 35 euro

770
0

Parkside, marchio di , offre una vasta gamma di utensili da di alta qualità. Tra questi, troverete il a percussione 3 in 1 a prezzo molto conveniente. Equipaggiato con 3 funzioni e diverse velocità di rotazione, vi assiste nei lavori di tutti i giorni. Puoi usarlo per lavorare vari materiali come il legno, l’acciaio e la muratura. Lidl offre il trapano avvitatore Parkside a 34,99 euro. Venduto senza batteria e caricabatterie, è possibile acquistare questi accessori a un ottimo prezzo dal rivenditore. Disponibile immediatamente sul sito web, è possibile riceverlo in 3 giorni lavorativi. Inoltre, Lidl offre 30 giorni per restituire gratuitamente il tuo ordine.

Lidl offre il trapano avvitatore Parkside a un prezzo imbattibile

Fornito in una valigetta da trasporto, il trapano avvitatore Parkside offre due modalità di perforazione: semplice o a percussione. Ha una velocità di rotazione che può raggiungere 1650 e una frequenza d’impatto di 26 400 colpi al minuto. Può essere utilizzato su materiali morbidi come superfici più dure come mattoni o calcestruzzo. Con i suoi portapunte magnetici, è possibile inserire varie punte e punte da avvitamento. Grazie alla sua luce a , permette di lavorare con precisione su superfici meno illuminate. Il trapano avvitatore Parkside dispone di una funzione di arresto di emergenza e di una modalità di blocco automatico dell’albero che garantisce la tua sicurezza. Grazie al suo manico con rivestimento morbido, è possibile maneggiarlo senza sentirsi stanchi. Inoltre, viene fornito con una seconda maniglia da fissare su entrambi i lati per una maggiore .

3.8/5 - (78 votes)
Leggi anche :  Lidl svela questo indispensabile accessorio fitness economico per fare sport a casa!

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteDa scaffale a tavolo: Lidl sfida Ikea con il mobile più pratico per case piccole
Articolo successivoPuoi risolvere questo enigma virale? Un rompicapo per mettere alla prova le tue abilità matematiche per il cervello.
Amélie Marchetti, nata a Lione, ha sempre avuto una passione per l'arte e la storia. Laureatasi in Storia dell'Arte, ha trascorso diversi anni a Firenze, dove ha studiato le opere dei grandi maestri italiani. Ora è una giornalista culturale per Rovato, con un interesse speciale per il Rinascimento e l'architettura moderna. Nei suoi tempi liberi, Amélie adora visitare musei, teatri e scoprire le ultime tendenze artistiche.