Home Lidl Lidl lancia il suo dispositivo anti-furto per proteggersi dai borseggiatori e ladri...

Lidl lancia il suo dispositivo anti-furto per proteggersi dai borseggiatori e ladri per strada

414
0
Lidl lancia il suo dispositivo antifurto per proteggersi dai borseggiatori e dai ladri in strada

Allarme novità! ha appena lanciato un nuovo dispositivo super efficace per proteggersi dai ladri e dai borseggiatori.

Avete di essere derubati o aggrediti per strada? Questo nuovo accessorio di Lidl permette di rinforzare la vostra e di allontanare i borseggiatori grazie a un sonoro. Non perdete questa novità che sta già facendo sensazione sul Web.

Lidl svela le sue novità del momento

Come ogni , Lidl svela un sacco di novità nei suoi scaffali. Infatti, il negozio ritma la vita quotidiana dei suoi clienti con le sue tematiche che cambiano di giorno in giorno.

Il discount offre accessori lifestyle all'avanguardia delle tendenze. Propone articoli per tutta la e fa sempre parlare di sé con le sue creazioni.

Da quando è iniziata la primavera, Lidl mette a disposizione tutto ciò che serve per godersi il ritorno del sole nelle migliori condizioni.

Pochi giorni fa, il negozio ha presentato una serie di accessori per il giardino e la terrazza. Un'offerta che quindi arriva al momento giusto con l'arrivo delle vacanze e l'aumento delle temperature.

Un accessorio per tenere a distanza i ladri in strada

I furti e le aggressioni per strada sono molto comuni in alcune città. Infatti, questi incidenti colpiscono molte persone e spingono ad adottare nuovi riflessi.

Oggigiorno, è importante stare molto attenti per strada. Se vi sentite ansiosi all'idea di essere aggrediti, Lidl potrebbe avere l'accessorio che fa per voi.

Infatti, il discount ha deciso di lanciare un accessorio sonoro per allontanare i ladri per strada. Si tratta dell'antifurto EasyMaxx che permette di far scappare gli aggressori in pochi secondi.

Questo piccolo accessorio è molto discreto. Può essere agganciato a una , a una manica o a qualsiasi vestito. È dotato di un pulsante di emergenza per attivare un segnale sonoro potente in caso di aggressione.

Leggi anche :  Arriva l'indispensabile da Lidl per il cambio di guardaroba: conserva i tuoi vestiti senza occupare spazio

Se un borseggiatore o un ladro si avvicina a voi, dovrete solo premere il pulsante per far suonare l'allarme e allertare i passanti. Questo piccolo riflesso può quindi salvarvi da un furto o un'aggressione per strada.

Un must-have per meno di 12

Questo strumento Lidl è molto versatile e si adatta a tutte le vostre esigenze. Il suo formato compatto è facile da trasportare ovunque. Potete addirittura tenerlo con voi in viaggio o durante le vostre uscite in città.

Lidl punta anche su un prodotto di qualità che resiste agli urti e all'. Il suo Easymaxx funziona a batterie e garantisce una protezione costante.

Se questo dispositivo vi interessa, sappiate che è attualmente in da Lidl. Infatti, il supermercato lo propone per soli 11,99 euro invece di 29,99 euro. Un'offerta da cogliere al volo prima che sia esaurita. Avvisiamo gli interessati!

4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News