Home Lidl Lidl lancia una ciabatta ultra design che diventerà presto indispensabile per tutta...

Lidl lancia una ciabatta ultra design che diventerà presto indispensabile per tutta la casa

914
0

PIONIERISTICO

In risposta all’aumento dei prezzi, Lidl ha deciso di tagliare i prezzi di oltre 240 prodotti, ovvero oltre il 10% dell’offerta, la maggior parte dei quali sono marchi nazionali. Secondo Olivier Dauvers, i prezzi sono diminuiti in media dell’8,5%, con differenze dal 6 al 13% a seconda delle categorie. Lidl intende competere con Leclerc, il marchio preferito dai clienti in cerca di prezzi bassi.

Per questo motivo, Lidl ha ampliato la sua offerta di prodotti a prezzo ridotto in tutte le categorie. Ad esempio, un robot da cucina viene venduto a meno di 70 euro, e un’affettatrice elettrica con una potenza di 100W costa solamente 34,99 euro in negozio. Lidl ha anche introdotto un oggetto innovativo che pulisce le finestre senza lasciare tracce. È dotato di una batteria che dura tra le due e le tre ore e mezza, e costa 24,99 euro.

Ciabatta Elettrica: Praticità e Flessibilità

Lidl ha lanciato un dispositivo molto utile: una ciabatta elettrica flessibile che si adatta a tutte le esigenze. Questa ciabatta è indispensabile nella vita quotidiana e permette di collegare tutto ciò di cui si ha bisogno grazie alle sue 5 prese separate disposte in linea. Sono state inoltre aggiunte due porte USB per un’utilizzo completo.

Questa ciabatta di Lidl è dotata di un interruttore luminoso per collegare rapidamente un dispositivo senza perdere energia cercando i buchi della ciabatta. La tensione è di 5,0 VDC e la corrente è di 2,1 A, con una potenza massima di 10,5 W.

La ciabatta di Lidl misura 45 x 6 x 4,1 cm e il cavo ha una lunghezza di 1,5 metri. È molto leggera e facile da spostare senza restrizioni.

Il prezzo della ciabatta Lidl è di soli 19,99 euro, il che è molto interessante in questo periodo di in cui i prezzi continuano ad aumentare. L’azienda è riuscita a soddisfare tutti con questa ciabatta pratica e completa.

Leggi anche :  Lidl colpisce forte con il grande ritorno di questo best-seller: un apparecchio che aveva fatto un successo strepitoso.

3.7/5 - (40 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteLidl colpisce forte con questo dispositivo cosmetico, che semplifica la tua quotidianità per meno di 11 euro.
Articolo successivoAstrologia: Quest’autunno 2023 sarà molto movimentato per questi segni dello zodiaco!
Amélie Marchetti, nata a Lione, ha sempre avuto una passione per l'arte e la storia. Laureatasi in Storia dell'Arte, ha trascorso diversi anni a Firenze, dove ha studiato le opere dei grandi maestri italiani. Ora è una giornalista culturale per Rovato, con un interesse speciale per il Rinascimento e l'architettura moderna. Nei suoi tempi liberi, Amélie adora visitare musei, teatri e scoprire le ultime tendenze artistiche.