Home Lidl Lidl lancia una salopette super trendy a un prezzo mini

Lidl lancia una salopette super trendy a un prezzo mini

226
0
Questa settimana ha impresso tutti con un innovativo capo di abbigliamento. Stiamo parlando di una tuta a un davvero piccolo!

Lidl continua a sorprendere tutti con il suo reparto tessile. Questa settimana, la marca tedesca offre una tuta in denim, ad un prezzo molto economico.

Le offerte imperdibili di Lidl

Per attirare sempre più clienti, Lidl ha adottato diverse strategie che hanno avuto successo. Ad esempio, l' ha aggiornato il suo sito per competere con i più grandi del settore della distribuzione.

Con i suoi 1.600 negozi, la catena di discount sa come attirare la sua clientela. Grazie ai suoi sforzi, la catena ha fatto un ingresso impressionante nella classifica dei migliori siti di e-commerce.

Il nuovo portale lidl.fr ha trovato il suo pubblico a giugno del 2023. Il sito si è posizionato molto bene nel terzo trimestre 2023. Secondo la classifica di Médiametrie, è al settimo posto nel terzo trimestre 2023.

In totale, ci sono stati 15,82 milioni di visitatori unici al mese in media. Questo è molto più di Carrefour che arriva all'ottavo posto, con 14,44 milioni di visitatori unici al mese. Lidl ha colpito molto forte, superando la Fnac e Shein.

E anche , e Veepee. Ogni settimana, il gigante del discount offre prodotti di qualità a prezzi imbattibili nel settore alimentare e dell'elettrodomestico, ma anche in quello dei prodotti per l'igiene e del giardinaggio, per esempio.

Michel Biero, l'amministratore delegato del , afferma che difende “un modello che permette di rispondere al potere d'acquisto dei clienti… Offrendo i migliori prezzi del mercato con qualità, pur preservando il agricolo.”

“Alcuni distributori mostrano prezzi che non sono sostenibili per il mondo agricolo, come un litro di latte a 75 centesimi di euro o un chilo di maiale a 1,99 euro.”

Da Lidl, ci sono anche vestiti! Infatti, questa settimana, potete trovare una nuovissima tuta che sta riscuotendo un grande successo. Perché è perfetta per l'estate

Leggi anche :  Lidl ha trovato l'accessorio perfetto per trasformare il tuo salotto in una palestra

Una tuta incredibile per l'estate

Questa settimana, Lidl ha finalmente svelato la sua collezione estiva su Instagram. Quindi potete trovare abiti, camicie di lino. Così come gonne, pantaloncini e scarpe di tutti i tipi.

C'è qualcosa per tutti i gusti. Ad esempio, l'abito di lino al prezzo di 11,99 euro è molto apprezzato. Perché è un tessuto termoregolatore che è perfetto per l'estate. Esiste in nero o a motivo nero e .

Lidl ha anche lanciato un pantaloncino di lino blu, nero e bianco o kaki. Quindi il prezzo è di 7,99 euro. L'azienda ha colpito molto forte con la tuta estiva.

Si tratta di un capo chiave per la tendenza -estate 2024. È molto pratica e confortevole. L'azienda di discount ha quindi deciso di ispirarsi ai grandi marchi. Come Hermès, Prada e Saint-Laurent.

Molte star indossano orgogliosamente questo tipo di tuta. Questo è il caso di Beyoncé, Blake Lively e Hailey Bieber. Una cosa è certa, Lidl ha fatto un colpo grosso con questo modello disponibile dalla taglia 34 alla 46.

Il prezzo è di 17,99 euro. Si tratta quindi di una tuta che è 100% cotone! È perfetta per essere indossata con qualsiasi cosa tu voglia. Può essere un paio di scarpe da ginnastica, o dei tacchi per un look più elegante.

5/5 - (17 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News