Home Lidl Lidl nella bufera e segnalato per i numerosi prezzi ingannevoli in questo...

Lidl nella bufera e segnalato per i numerosi prezzi ingannevoli in questo negozio

188
0

Lidl nel caos e punito per i suoi numerosi prezzi ingannevoli in questo negozio

Lidl nel mirino: Sanzione per non rispetto dell'affissione dei prezzi in

Lidl è al centro di un brutto buzz a causa di uno dei suoi punti vendita. Situato nel Val-d'Oise, il negozio è stato penalizzato per i suoi numerosi prezzi ingannevoli.

Un marchio che conquista i piccoli budget

Cosa vi riserva Lidl in questi giorni in negozio? Siate sempre i primi a scoprire le buone occasioni con il marchio discount che multipla gli sforzi sui prezzi di fronte all'.

Le buone occasioni presso il discount non finiranno mai di tentarvi a fare il vostro shopping. E per buoni motivi! Le offerte allettanti sono in aumento questa primavera 2024 con piccoli prezzi che si accumulano.

Per celebrare l'arrivo della bella stagione, il marchio colpisce duro. Come con tutto l'equipaggiamento necessario per andare in campeggio quest'estate. Tenda, , , tavolino… Venite a trovare tutto ciò di cui avete per la vostra fuga all'aria aperta, senza rovinarvi.

Sfrutta la bella stagione con Lidl

Il ritorno della bella stagione si festeggia anche a casa con Lidl. Se sei fortunato ad avere un o un balcone, è il momento di sfruttare i tuoi spazi all'aperto. Per questo, vieni al negozio discount, scegli per esempio questo arredamento esterno per mangiare all'aperto.

La stagione estiva è anche quella associata ai barbecue. Anche in questo caso, il negozio discount è il posto perfetto per trovare l'apparecchio ideale per preparare i tuoi spiedini e salsicce. Il marchio ti offre anche questo accessorio necessario per evitare di bruciarti.

Sei quindi pronto a far scaldare le braci per deliziare i tuoi amici o la tua famiglia! Il tutto mettendo a portata di mano offerte accessibili a tutti i budget. Cosa altro chiedere al negozio discount?

Leggi anche :  Lidl presenta le nuove cuffie compatte di lusso Xiaomi a un prezzo imbattibile!

Problemi di prezzo per Lidl

Tuttavia, sembra che la politica dei prezzi bassi di Lidl non soddisfi tutti i clienti. Nel Val-d'Oise, un negozio dell'azienda è stato recentemente rimproverato per delle anomalie nei prezzi.

La DDPP punisce Lidl

Secondo i nostri colleghi del sito Actu.fr, martedì 23 aprile, un Lidl di ha subito un controllo a sorpresa da parte degli agenti statali. La Direzione Dipartimentale della Protezione delle Popolazioni (DDPP) voleva assicurarsi del buon andamento del luogo.

Ma la delusione è stata grande. La DDPP ha riscontrato grossi errori. Come 38 riferimenti senza alcuna indicazione del prezzo e molte anomalie a sfavore dei clienti. Il 16,66% dei riferimenti controllati mostrava prezzi molto diversi da quelli poi indicati alla cassa.

Di fronte a queste violazioni, la DDPP non ha avuto altra scelta se non quella di sanzionare il negozio Lidl in questione. Quest'ultimo ha ricevuto un verbale per pratiche commerciali ingannevoli.

Da inizio anno, i controlli si moltiplicano nei supermercati in Italia. Questo processo mira a verificare l'origine dei prodotti e l'applicazione della legge Egalim. Questa legge mira a limitare le promozioni sui prodotti alimentari al 34%.

Tuttavia, alcuni marchi cercano di aggirare questa legge. Infatti, marchi come E.Leclerc o Carrefour sono sospettati di ignorare le regole che proteggono i produttori e gli industriali.

D'altro canto, nemmeno Lidl intende fermarsi qui. Il marchio ha lanciato quest'anno la sua gamma di prodotti a basso prezzo. L'obiettivo è di ridurre ulteriormente i prezzi per permettere ai nuclei familiari più modesti di abbassare la spesa. Un'ottima occasione per i clienti del rivenditore discount che fanno fatica ad affrontare l'aumento del della vita.

4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News