Questo catalogo di Lidl non dovrebbe lasciare nessuno indifferente. Che si festeggi o meno il Natale, questi tre elementi decorativi ci piacciono molto!
Con Lidl, è Natale tutto l'anno!
Oh bell'albero, dove ti troveremo quest'anno? All'inizio di novembre, questa domanda innocente riecheggia nelle bocche dei bambini. D'altra parte, gli adulti lamentano. Sempre in ritardo per comprare, temono soprattutto il prezzo. È un dato di fatto, a causa dell'inflazione, tutto è aumentato. Il cibo, i regali nella lettera a Babbo Natale ci causano sudori freddi. Per quanto riguarda le luci decorative, sono in cantina. Ogni anno, perdiamo ore folli a sbrogliarle. Dire che avranno un impatto sgradevole sulla bolletta dell'energia elettrica è un eufemismo. Insomma, non c'è bisogno di disegnare, sta iniziando un incubo… A meno che Lidl abbia la soluzione per farci risparmiare tempo e, di conseguenza, denaro!
È una novità assoluta!
Con un'altezza compresa tra un metro e un metro e mezzo, è perfetto per piccoli spazi. In altre parole, se avete un monolocale, riempirete l'ambiente con il suo adorabile profumo. Chiudendo gli occhi, ci trasportiamo automaticamente nella bottega di Babbo Natale in Lapponia. Per essere utili, sappiate che non c'è bisogno di trasformarsi in MacGyver. Come sempre, Lidl è attenta ai suoi clienti. Quindi, il re degli sconti vi offre la famosa piccola ceppa necessaria per farlo stare in piedi. È magico!
Il secondo modello
Per il suo secondo modello, Lidl rischia la sua reputazione. Ecco perché vi chiede di fidarvi della sua affidabilità. Infatti, la qualità delle spine è incredibile. Se riuscite a ferirvi, è perché l'avete fatto apposta. Realizzate con cura, le aghi di questo conifero sono sorprendenti. Come un peluche per neonato, sono morbide come la seta. Da Rovato.org, non abbiamo mai visto niente del genere e volevamo sottolinearlo!
Il terzo modello
Per quanto strano possa sembrare, il più costoso dei suoi tre alberi, è il più piccolo. Decorato con neve artificiale, è anche quello che mette più in risalto il famoso spirito natalizio. Tutto quello che dovete fare è aggiungere un po' di festoni. E come un piacere non viene mai solo, Lidl vi propone prezzi a prova di concorrenza. Non ci sono dubbi, i bambini lo apprezzeranno al suo giusto valore. Per quanto riguarda gli adulti, ritroveranno un po' l'incoscienza della loro infanzia. Come sempre, Lidl allevia le tensioni della vita quotidiana.
Disponibile dal 18 novembre, Rovato.org vuole comunque precisare che non ci sarà abbastanza per tutti! Pertanto, vi consigliamo di andare nel Lidl più vicino senza perdere un secondo. Magari potreste prendere un giorno di ferie dal vostro datore di lavoro. Per farvi perdonare questa assenza che lui potrebbe considerare ingiustificata, perché non regalargliene uno?
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!