Home Lidl Lidl offre questo set LEGO a un prezzo imbattibile

Lidl offre questo set LEGO a un prezzo imbattibile

277
0

Raccomandato per i bambini a partire dagli 8 anni, il set LEGO Friends L'Accademia Spaziale di Olivia è uno dei giocattoli più alla moda in questo periodo. Questo set LEGO offre un'introduzione perfetta alla e alla tecnologia, in quanto include pezzi molto colorati. Olivia e i suoi amici guidano i bambini alla scoperta dello spazio, preparandoli a diventare futuri astronauti. Questo potrebbe il primo passo di una brillante carriera per i più piccoli che sono già affascinati dalle stelle. Il set include persino vere equazioni spaziali per avvicinarsi il più possibile alla realtà. offre l'opportunità di imparare divertendosi con questo giocattolo LEGO Friends L'Accademia Spaziale di Olivia, venduto al prezzo di 59,99 invece di 87,99 euro. Questo rappresenta uno sconto del 31%, per un risparmio di 28 euro.

Il set LEGO scontato del 31% è quasi esaurito a Lidl

La Accademia Spaziale LEGO Friends è più che un semplice giocattolo per bambini. Ha un vero valore educativo e stimola i più giovani a interessarsi alle scienze in un contesto pratico. Il set LEGO Friends L'Accademia Spaziale di Olivia contiene 757 pezzi da ricostruire in una scenografia ricca di dettagli. Include addirittura una navetta spaziale simile a quelle utilizzate dagli astronauti e un simulatore VR. Se stai cercando un giocattolo creativo per sorprendere tuo figlio, questo potrebbe tenere occupato il per un bel ' di . La guida alla è interattiva per aiutarlo passo dopo passo nella realizzazione dei suoi progetti. Le 4 minifigure LEGO Friends incluse rendono il tutto ancora più divertente. Il produttore ha effettuato un'accurata ricerca per rendere questo prodotto il più autentico possibile. Include addirittura un modellino rotativo del sole, della Terra e della che ruotano sulla loro .

Leggi anche :  I pantaloni 'palazzo' di Lidl più ricercati ora in saldo: snelliscono e sono comodi
4.3/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News