Home Lidl Lidl offre un dispositivo che consente di cuocere contemporaneamente 4 pizze a...

Lidl offre un dispositivo che consente di cuocere contemporaneamente 4 pizze a meno di 10 euro.

379
0
Lidl offre un dispositivo che consente di cuocere contemporaneamente 4 pizze a meno di 10 euro.

Nessuno riesce mai a dire no a una pizza. Per quanto riguarda , ha preso la brillante decisione di offrire un set per la cottura della pizza che è in grado di cuocere ben quattro pizze contemporaneamente.

Il nuovo amico della tua cucina: il set da forno per pizza di Lidl

Le pizze sono sempre un successo, ovunque e in qualsiasi momento. Che sia tra amici o in famiglia, la pizza è il cibo ideale da condividere. Per far felici gli appassionati di pizza, Lidl propone un nuovo forno che in poco tempo troverà posto nella vostra cucina.

Infatti, il negozio di discount offre un set per la cottura della pizza in grado di cuocerne quattro alla volta. Composto da un forno e un set di accessori, questo nuovo strumento diventerà il vostro nuovo migliore amico in cucina.

Preparare le tue pizze favorite non è mai stato così facile

Se prima la cottura delle pizze assorbiva tutto il vostro tempo, ora tutto ciò è finito. Con questo set da cottura di Lidl, non ci saranno più problemi e risparmierete tempo. Dotato di piastre da 29 centimetri di diametro con proprietà antiaderenti, questo nuovo dispositivo permette di preparare qualsiasi ricetta di pizza si desideri.

Basta raccogliere tutti gli ingredienti di cui avete bisogno, come l’impasto, la passata di pomodoro, la , il basilico e qualsiasi altro ingrediente preferiate. Infatti, con questo set da cottura di pizza lanciato da Lidl, è possibile preparare 4 pizze contemporaneamente. Che siano diverse o dello stesso tipo, sta a voi scegliere. Dopo, basta mettere il tutto nel set per la cottura e il gioco è fatto. Di sicuro, farete un figurone.

Una super offerta per gli amanti della pizza: affrettati prima che sia troppo tardi

Chiaramente, questo set da cottura della pizza è venduto a prezzo basso da Lidl. Per acquistarlo, dovete spendere solo 9,99 euro. Un’offerta imperdibile che gli appassionati di pizza non lasceranno sicuramente sfuggire. Per questo, non c’è dubbio che questo strumento sparirà presto dagli scaffali del negozio. Quindi, affrettatevi, perché come al solito, non ce ne sarà per tutti.

Leggi anche :  Lidl: scopri il motivo per cui gli scontrini sono blu !

In conclusione, il set da cottura della pizza di Lidl, composto da un forno e un set di accessori, vi permette di preparare 4 pizze contemporaneamente. Dotato di piastre da 29 centimetri di diametro con proprietà antiaderenti, è venduto al prezzo di soli 9,99 euro. Non perdete questa offerta se siete amanti della pizza!

4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News