Home Lidl Lidl offre un frullatore a immersione retrò colorato per cucinare come un...

Lidl offre un frullatore a immersione retrò colorato per cucinare come un vero chef

415
0

Questa , Lidl ha lanciato il suo frullatore retrò, che si distingue per il suo stile e i suoi bellissimi colori pastello!

Ritorno della collezione “elettrodomestici pastello”

Vi ricordate la collezione di elettrodomestici pastello di due anni fa? Beh, è tornata da Lidl! L'azienda ha presentato un frullatore dal design ultra-stiloso.

Una collezione pastello da Lidl

Nel 2022, Lidl ha lanciato una collezione inaspettata per tutti gli appassionati di e cucina. Infatti, il marchio ha ottenuto un grande successo con il lancio di diversi da cucina di colore pastello.

Il marchio tedesco aveva introdotto degli accessori fondamentali per la cucina in tre tonalità: rosa, blu e grigio pastello. Questi colori erano ispirati agli anni '70.

Questa collezione ricordava la famosa marca italiana SMEG. Quindi, la per cui questi elettrodomestici sono stati venduti a profusione è che ricordano lo stile vintage molto pulito.

La collezione includeva un robot multifunzione a 59.99 euro, un microonde a 69.99 euro, un tostapane a 24.99 euro e un tritatutto multifunzione a 14.99 euro.

Lidl ha anche introdotto un frullatore a 31.99 euro, un bollitore a 24.99 euro e un frullatore ad immersione a 9.99 euro. E parlando di frullatori, l'azienda ha deciso di rilanciare il prodotto!

Esatto! Lidl ha lanciato un nuovo frullatore con tre funzioni. Puoi mixare, macinare e tritare i tuoi alimenti, a seconda degli accessori che scegli. Si tratta quindi di un dispositivo completo con una potenza di 600W.

Ecco ciò che è ideale per preparare i migliori pasti. Avrete la possibilità di preparare zuppe in pochissimo tempo. Grazie alla sua buona resistenza, questo frullatore è resistente. È una che potrai conservare per molti anni.

Lidl lancia il suo frullatore retrò ultra-stiloso in colori pastello!

Lidl lancia il suo frullatore retrò ultra-stiloso in colori pastello!

Un frullatore retrò molto alla moda in colori pastello!

Questo frullatore di Lidl è molto bello. Ha delle belle finiture in acciaio. Sappiate che potete regolare la su 5 livelli diversi. Siete quello che preferite.

Leggi anche :  Lidl mette fine alla questione dei mosquiti una volta per tutte con questo gadget da applicare alle finestre

È un dispositivo con una funzione turbo, perfetto per accelerare il processo di miscelazione dei vostri alimenti. Non preoccupatevi, è molto semplice da usare.

Lo controllate con un piccolo pulsante che si trova sulla maniglia, rendendo l'utilizzo molto più semplice. Sappiate che l'impugnatura è anche molto comoda da tenere.

Ha una forma ideale che si adatta alla forma della tua mano. Quindi cucinare diventerà un vero piacere! Non dovrai più perdere lungo tempo a sbattere… o a schiacciare tutti i tuoi alimenti.

Questo dispositivo è quello che fa per te. Include anche un frusta e una lama in acciaio inossidabile di alta qualità. La capacità del bicchiere graduato è di 700 ml, che è più che sufficiente per preparare i tuoi pasti.

Il contenitore per tritare ha una capacità di 600 ml e un volume di riempimento massimo di 300 ml per i liquidi. State tranquilli, questo dispositivo di Lidl è molto facile da pulire!

Ma fate attenzione per evitare di ferirvi con la lama… Questo frullatore è disponibile in diversi colori! Potete quindi trovarlo sugli scaffali in , menta e rosa.

Modelli in toni pastello che completeranno la gamma che già avevate precedentemente. Una cosa è certa, questo prodotto discount aggiungerà un tocco retrò alla vostra cucina.

Parliamo del ! L'azienda tedesca Lidl ha deciso di metterlo in vendita a 24,99 euro nel colore che preferite. Quindi non aspettate oltre!

4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News