Perfetto per la manutenzione della tua terrazza, garage, officina o qualsiasi altro luogo che possa essere influenzato dalla presenza di rifiuti ingombranti, l’aspirapolvere Kärcher 4 KWD con funzione acqua e polvere vi aspetta a un prezzo conveniente da Lidl. Questo dispositivo, con una potenza di 1000W, vi permetterà di raccogliere polvere, terra e persino liquidi versati su tutte le superfici. Nonostante la sua capacità di gestire sporco ingombrante, l’aspirapolvere 2-in-1 Kärcher 4 KWD ha dimensioni compatte di soli 38,4×36,5×52,6 cm. Fornito con vari accessori, il corpo di questo apparecchio include un dispositivo di stoccaggio degli accessori. L’attesa per la consegna del vostro nuovo equipaggiamento Kärcher ordinato da Lidl è di circa 5 giorni. In caso di necessità, avrete 30 giorni per restituire l’articolo senza costi aggiuntivi. Attraverso il sito di vendita online di Lidl, potrete ottenere l’aspirapolvere Kärcher KWD 4 al prezzo di 135 euro.
Il prezzo dell’aspirapolvere Kärcher è un’offerta speciale da Lidl
Raccomandato da tutti i clienti Lidl che l’hanno provato, l’aspirapolvere Kärcher 4 KWD è uno dei prodotti che ha ricevuto i feedback più positivi dagli acquirenti. Con un punteggio medio di 4,8 stelle su 5, questo dispositivo di pulizia include un filtro pieghevole piatto, contenuto in un cassetto filtro rimovibile. Pesa circa 6,8 kg, e l’aspirapolvere 2-in-1 Kärcher 4 KWD è fornito con due sacchetti filtranti non tessuti. Per pulire gli angoli più difficili, avrete a disposizione un accessorio di tipo bocchetta piatta extra lunga. Avete bisogno di fermare la pulizia per un momento? Utilizzate la posizione di parcheggio intermedia, che stabilizzerà il tubo. In base alla superficie da pulire, potrete contare su due spazzole di aspirazione, dotate di setole dure o morbide. Non molto ingombrante, l’aspirapolvere Kärcher 4 KWD con funzione acqua e polvere è stato progettato per facilitare lo stoccaggio dei suoi elementi flessibili.
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!