Dal semplice montaggio dei mobili alla foratura delle vostre pareti, il trapano-avvitatore a percussione PARKSIDE senza fili si dimostrerà utile nella vita di tutti i giorni. Questo strumento, raccomandato dal 97% dei clienti, è compatibile con tutte le batterie della serie PARKSIDE X 20 V Team. Se avete già una fonte di alimentazione di questo tipo, non avrete bisogno di acquistare una nuova batteria o un caricabatterie. Ideale per forare, perforare, avvitare e svitare, questo trapano 3-in-1 PARKSIDE dispone di un potente motore che può raggiungere fino a 1650 giri/min. Regolabile su due velocità, la direzione di rotazione di questo strumento può essere invertita. Sicuro, questo dispositivo è dotato di una funzione di arresto di emergenza. Venduta senza batteria o caricabatterie, che potrete acquistare separatamente da Lidl, il trapano-avvitatore 3-in-1 PARKSIDE 20V è disponibile al prezzo di 34,99 euro.
Lidl offre il suo trapano-avvitatore senza fili PARKSIDE a meno di 35 euro
Dotato di una coppia massima di 45 Nm, il trapano-avvitatore 3-in-1 PARKSIDE 20V è equipaggiato con un mandrino in metallo a serraggio rapido e bloccaggio radiale. In azione, il suo meccanismo di percussione può raggiungere una frequenza di colpi di 26400 colpi/min. Per mantenere una buona visibilità sulla vostra area di foratura o avvitamento, potrete contare su un illuminazione LED integrata. Fornito con un albero SPINDLE LOCK con bloccaggio automatico, il trapano-avvitatore a percussione PARKSIDE è in grado di perforare fino a 35 mm nel legno e 13 mm nell’acciaio. Fornito con numerosi accessori, questo strumento è accompagnato da una maniglia supplementare che può essere avvitata sul lato di vostra scelta. Riceverete anche un porta inserti magnetico, nonché una clip per cintura con apribottiglie. Per trasportare facilmente il vostro trapano-avvitatore a percussione senza fili PARKSIDE, avrete a disposizione una robusta e pratica valigetta.
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!