Home Lidl Lidl protegge la tua casa dai ladri per meno di 20 euro

Lidl protegge la tua casa dai ladri per meno di 20 euro

267
0

offre una soluzione per tenere lontani i ladri dalla tua casa.

Mentre l' si avvicina, i ladri si preparano per i loro “giro di affari”. Lidl ha deciso di affrontare questa minaccia mettendo in vendita un nuovo dispositivo di .

Un aumento dei furti durante l'estate

I ladri si stanno preparando per fare la loro mossa durante l'estate. Recentemente, sono state prese di mira anche delle celebrità. Molti di loro hanno condiviso la loro esperienza traumatica sui social media.

Per esempio, è stata vittima di un home-jacking. Lei e la sua sono stati sequestrati. Un'esperienza spaventosa condivisa anche da Bruno Guillon che racconta di aver visto la sua vita sfilare davanti ai suoi occhi.

Altri personaggi famosi come Jean-François Piège, Cyril Lignac, Anne-Sophie Lapix, Just Riahd sono stati vittime di queste incursioni. Con l'avvicinarsi dell'estate, è importante essere prudenti. I ladri non hanno ancora terminato il loro “tour”.

In Italia, i furti durante l'estate stanno aumentando. Nel 2022, il Ministero dell'Interno ha registrato 211.400 furti, un aumento del 18% rispetto al 2021. Ci sono delle misure semplici da adottare per combattere questo fenomeno.

Ad esempio, è importante chiudere le tapparelle quando non si è in casa. Se si prevede di essere assenti per un lungo periodo, è utile avvisare i vicini. È fondamentale mettere al sicuro gioielli e denaro.

Lidl offre anche un modo per proteggerti. La società ha presentato un dispositivo antifurto a meno di 20 euro. Questo dispositivo cambierà la tua vita, perché ti permetterà di partire senza preoccuparti dei ladri.

Un dispositivo intelligente offerto da Lidl

Il nuovo dispositivo di Lidl è un tappetino di ultima generazione che assomiglia a un normale tappeto. È molto astuto perché nasconde un sensore di movimento. Quando qualcuno cammina sopra, il tappeto inizia a suonare un allarme.

Leggi anche :  Lidl abbassa il prezzo di questo rasoio elettrico del 20%

All'interno del prodotto di Lidl c'è un sistema di allarme molto efficace che può distrarre i ladri. Sentendo l'allarme, è probabile che si voltino e se ne vadano.

Il tappetino di Lidl ha un aspetto gradevole e discreto. È semplice, quindi i ladri non possono immaginare che si tratta di un trucco. Infatti, nessuno può sospettare il suo inganno.

Puoi scegliere tra due suonerie, una di sicurezza o una semplice . È sufficiente premere il piccolo pulsante situato sul retro del tappeto.

Se vuoi proteggerti dai ladri quest'estate, questo è l'articolo che fa per te. Mettendolo davanti alla d'ingresso, puoi proteggere la tua casa in modo appropriato.

Puoi dire addio a tutti coloro che cercano di intrufolarsi nella tua casa. Questo semplice allarme è così fastidioso che diventa impossibile rimanere nella stessa stanza in cui si trova il tappeto.

Per quanto riguarda il prezzo, la società tedesca di sconti ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti. Infatti, Lidl offre un prezzo molto conveniente, meno di 20 euro. Più precisamente, il prezzo è di 19,99 euro. Questa è sicuramente un'ottima !

A causa dell'aumento dei furti, il tappeto di Lidl promette di diventare molto popolare. Puoi trovare questo prodotto sul dell'azienda o direttamente in .

4.4/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News