Home Lidl Lidl: Questo set di pentole multifunzione in alluminio per meno di 40€...

Lidl: Questo set di pentole multifunzione in alluminio per meno di 40€ sta facendo un grande successo!

497
0

Anno dopo anno, continua a stupire i suoi clienti con il rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti. Ora il negozio ha deciso di colpire ancora più duramente. Come? Mettendo in vendita un set di pentole multifunzionali in pressofuso a un prezzo minimo. Non preoccupatevi, la redazione di .org vi dirà tutto su questo argomento.

Lidl lancia un duro colpo nel mercato culinario

Quando vi recate da Lidl, sapete che ne uscirete con qualcosa. Ma non necessariamente un articolo che desideravate assolutamente. Deve essere detto che il negozio sa come fare felici i suoi clienti. In occasione della festa di fine anno, Lidl ha deciso di viziare gli amanti della cucina. Infatti, l’azienda tedesca ha deciso di mettere in vendita un set di pentole multifunzionali in alluminio pressofuso. No, non è uno scherzo. 5 pentole, che vi permetteranno di cucinare qualsiasi cibo.

Il set di pentole multifunzionali in alluminio pressofuso di Lidl è quindi dotato di una padella per grigliate. Ma anche di un cestello per fritture e di un cestello per cottura a vapore in . Potrete anche godere di un coperchio in vetro con un foro per la cottura a vapore. Così, potrete grigliare, cuocere, stufare, friggere o anche cuocere a vapore. È incredibile, vero? E oltre a questo, non occuperanno molto spazio.

Un prezzo irrisorio per pentole in alluminio pressofuso

Come vi dicevamo prima, le pentole non occuperanno molto spazio. E tutto ciò è possibile, perché sono impilabili. Così, potrete riporle facilmente e risparmiare più spazio. Inoltre, dovete sapere che potete mettere le vostre pentole in forno. Infatti, possono resistere fino a 250 °C. Ma non è tutto. Questo set di pentole multifunzionali in alluminio pressofuso di Lidl può andare in . Fantastico, vero?

Leggi anche :  Lidl si prepara a scontare drasticamente il prezzo del suo famoso robot Silvercrest, preparatevi!

Per poter approfittare di questa offerta, dovrete essere all’erta. Infatti, Lidl ha l’abitudine di non avere molti prodotti in stock. Sappiate dunque che queste pentole saranno disponibili nei negozi dell’azienda a partire dal 15 dicembre prossimo. E possiamo dirvi che tutti le vorranno. Soprattutto perché l’azienda tedesca offre questa offerta a un prezzo incredibile. Possiamo dirvi che il prezzo sarà irrisorio: 37,99, un prezzo che sfida ogni concorrenza. Ora tocca a voi.

3.7/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News