Home Lidl Lidl rilancia con questa offerta pazzesca su questo set di bussole Parkside

Lidl rilancia con questa offerta pazzesca su questo set di bussole Parkside

122
0

Ordinando il tuo set di bussole e punte Parkside dal online dei supermercati , sei assicurato di fare un affare. Questa offerta permette di risparmiare il -15% del prezzo consigliato per questo prodotto. Parliamo di un set di alta qualità, pensato per rendere la dei fai-da-te più semplice. La custodia consente di identificare in modo preciso la referenza di ciascuno dei 61 pezzi per non perdere a cercare quello di cui hai bisogno. Il set include anche un cricchetto da 10 mm e un manico per cacciavite da 6,3 mm che può utilizzato come prolunga. Il prezzo del set di bussole e punte Parkside scende da 19,99 a 16,99 euro grazie a questo sconto del -15%, che corrisponde a un risparmio immediato di 3 euro. Il pacco sarà consegnato a tua in meno di 3 giorni lavorativi.

Lidl offre uno sconto del -15% sul set di bussole e punte Parkside

Se non sei sicuro che questo set di bussole e punte Parkside sia esattamente quello che stai cercando, ricorda che hai a disposizione 30 giorni di reso gratuito. Tutti i pezzi sono conservati in modo stabile e sicuro nella scatola, che ha una maniglia per essere facilmente trasportabile. La qualità degli strumenti Parkside si basa su materiali in al - e acciaio S2 per un'affidabilità incontestabile. Le 61 pezzi troveranno sicuramente il loro utilizzo su cacciaviti a punte e cricchetti a bussole o bulloni. È un investimento sensato se desideri rendere i tuoi lavori di bricolage e ristrutturazione più efficienti. Con questi strumenti, i lavori ripetitivi saranno meno tediosi, risparmiando tempo prezioso. Questo set di bussole e punte ti permetterà di raggiungere rapidamente il livello dei professionisti.

 

4.5/5 - (8 votes)
Leggi anche :  Prepara il miglior stufato degno di tua nonna con questa pentola a pressione scontata da Lidl

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News