Dopo anni di cattiva reputazione, i jeans skinny sono pronti per un ritorno alla ribalta grazie a Lidl.
Negli ultimi anni, i jeans skinny hanno subito una riduzione di popolarità. Nonostante ciò, Lidl ha deciso di risvegliare questo trend introducendo un prezzo abbordabile.
I jeans skinny tornano in voga
Per molti anni, i jeans skinny sono rimasti in cima alle tendenze. Marchi e negozi di moda come Bershka, Jennifer e Mango li hanno resi populares. Il loro successo ha iniziato negli anni 2000 grazie alle it-girls del tempo.
Star come Kate Moss, Paris Hilton e Lindsay Lohan hanno contribuito a renderli popolari. Successivamente, celebrità come Kendall Jenner, Hailey Bieber, Bella Hadid e Emily Ratajkowski hanno continuato a indossarli.
Questo tipo di jeans mette in risalto le curve, snellisce le gambe e si può abbinare con tacchi, ballerine, scarpe da ginnastica e anche con top aderenti, crop top o cappelli.
Il jeans skinny può essere sensuale e sexy. Ma negli ultimi anni, i jeans skinny hanno perso popolarità in favore di modelli più larghi.
Ad esempio, i jeans mom, cargo o XXL sono ora in cima alle tendenze. Tuttavia, sembra che i jeans skinny stiano lentamente tornando in voga.
Secondo il New York Times, i jeans skinny rappresentano ancora la maggior parte dei jeans acquistati dalle donne. Infatti, rappresentano ancora il 34% delle vendite di jeans negli Stati Uniti.
Lidl offre un modello a un prezzo accessibile
Se Lidl sta cercando di riportare in voga questo trend, anche celebrities come Zinedine Zidane ne fanno promozione. A Los Angeles, durante il centenario della penna Meisterstück di Montblanc, Zidane è stato visto indossare un jeans skinny.
Inoltre, nel novembre 2023, il cantante di K-pop Jungkook, membro dei BTS e ambasciatore di Calvin Klein, è stato visto indossare un jeans skinny. Questo rappresenta un'opportunità per Lidl di riportare in voga questo trend.
Questa settimana, Lidl ha deciso di rivolgersi alle fashioniste rilanciando i jeans skinny. Per Lidl, non è ammissibile che i jeans skinny siano considerati obsoleti e fuori moda.
Per contrastare l'effetto aderente dei jeans, si consiglia di abbinarli con un top “oversize” e un blazer, come faceva Kim Kardashian negli anni 2015.
Con un prezzo inferiore ai 10 euro, Lidl ha offerto un'opportunità incredibile. Questo tipo di jeans non è caldo da indossare, quindi è perfetto per l'estate.
Una volta di più, Lidl ha soddisfatto la sua fedele clientela che ha avuto difficoltà a mettere da parte i loro amati jeans skinny a causa del cambio di tendenze.
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!