Home Lidl Lidl rilancia la moda dei jeans skinny a prezzi incredibili

Lidl rilancia la moda dei jeans skinny a prezzi incredibili

161
0

Lidl relance la moda dei jeans skinny a prezzi incredibili

Dopo anni di cattiva reputazione, i skinny sono pronti per un ritorno alla ribalta grazie a Lidl.

Negli ultimi anni, i jeans skinny hanno subito una riduzione di popolarità. Nonostante ciò, Lidl ha deciso di risvegliare questo trend introducendo un prezzo abbordabile.

I jeans skinny tornano in voga

Per molti anni, i jeans skinny sono rimasti in cima alle tendenze. Marchi e negozi di moda come Bershka, Jennifer e Mango li hanno resi populares. Il loro successo ha iniziato negli anni 2000 grazie alle it-girls del .

Star come Kate Moss, Paris Hilton e hanno contribuito a renderli popolari. Successivamente, celebrità come Kendall Jenner, Hailey Bieber, Bella Hadid e Emily Ratajkowski hanno continuato a indossarli.

Questo tipo di jeans mette in risalto le curve, snellisce le gambe e si può abbinare con tacchi, ballerine, scarpe da ginnastica e anche con top aderenti, crop top o cappelli.

Il jeans skinny può sensuale e sexy. Ma negli ultimi anni, i jeans skinny hanno perso popolarità in favore di modelli più larghi.

Ad esempio, i jeans mom, cargo o XXL sono ora in cima alle tendenze. Tuttavia, sembra che i jeans skinny stiano lentamente tornando in voga.

Secondo il New York Times, i jeans skinny rappresentano la maggior parte dei jeans acquistati dalle donne. Infatti, rappresentano ancora il 34% delle vendite di jeans negli Stati Uniti.

Lidl offre un modello a un prezzo accessibile

Se Lidl sta cercando di riportare in voga questo trend, anche celebrities come Zinedine Zidane ne fanno promozione. A , durante il centenario della penna Meisterstück di Montblanc, Zidane è stato visto indossare un jeans skinny.

Inoltre, nel novembre 2023, il di K-pop Jungkook, membro dei BTS e ambasciatore di , è stato visto indossare un jeans skinny. Questo rappresenta un'opportunità per Lidl di riportare in voga questo trend.

Leggi anche :  Lidl sconta le sandali con zeppa e piatte ideali per donne tra i 35 e 55 anni

Questa settimana, Lidl ha deciso di rivolgersi alle fashioniste rilanciando i jeans skinny. Per Lidl, non è ammissibile che i jeans skinny siano considerati obsoleti e fuori moda.

Per contrastare l'effetto aderente dei jeans, si consiglia di abbinarli con un top “oversize” e un blazer, come faceva negli anni 2015.

Con un prezzo inferiore ai 10 euro, Lidl ha offerto un'opportunità incredibile. Questo tipo di jeans non è caldo da indossare, quindi è perfetto per l'.

Una volta di più, Lidl ha soddisfatto la sua fedele clientela che ha avuto difficoltà a mettere da parte i loro amati jeans skinny a causa del cambio di tendenze.

4.5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News