Home Lidl Lidl rilancia la stella dell’estate, il divano pallet

Lidl rilancia la stella dell’estate, il divano pallet

512
0

Lidl rilancia il cuscino pallet, grande successo tra i consumatori nel 2024 !

Conosciuta principalmente come catena di supermercati, negli ultimi anni Lidl ha deciso di ampliare la sua offerta, introducendo anche prodotti non alimentari.

Lidl conquista con i suoi cuscini da esterno

Articoli per la , mobili, , piccoli elettrodomestici, Lidl ha saputo conquistare i clienti grazie alla sua ampia offerta. Alcuni prodotti sono stati un vero e proprio successo di vendite.

Non è raro infatti che alcuni articoli vadano a ruba. Con l'arrivo della bella stagione, molti scelgono Lidl per arredare il loro spazio esterno in modo confortevole e funzionale.

Per questo motivo, Lidl ha deciso di rimettere in vendita i suoi cuscini per pallet, un prodotto che l'anno scorso ha riscosso un enorme successo. Purtroppo, non tutti i consumatori sono riusciti a acquistarlo in tempo.

invece è possibile. Lidl ha rilanciato il suo set di cuscini, comodi e al tempo stesso pratici. Il riempimento di 16 cm, composto da fiocchi di alta qualità, garantisce un comfort eccezionale.

Cuscini perfetti per ambienti esterni

Questi cuscini, realizzati con materiali riciclati e certificati secondo lo standard “Global Recycled Standard”, sono ideali per lunghe ore di relax all'aperto. Il cuscino seduta contiene il 91% di materiali riciclati, mentre il cuscino schienale raggiunge l'86%.

Oltre alla sostenibilità, questo set di cuscini per pallet venduto da Lidl è prodotto in condizioni di lavoro sicure e socialmente responsabili, garantendo una e trasparente.

Il set include due pezzi: un cuscino seduta e uno schienale, progettati specificamente per adattarsi ai pallet standard. Questa caratteristica li rende la scelta perfetta per trasformare i pallet in sedute confortevoli e funzionali.

Inoltre, la loro versatilità consente di utilizzarli anche come , pronti all'uso in ogni momento. I cuscini per pallet sono disponibili in due colori, offrendo così una maggiore scelta per l' esterno.

Leggi anche :  Lidl colpisce forte con la sua sdraio con parasole integrato

Un set a meno di 40

Le dimensioni generose dei cuscini Lidl assicurano una copertura completa del pallet. Più precisamente, il cuscino seduta misura circa 120 x 80 x 16 cm e il cuscino schienale circa 120 x 40 x 20/10 cm.

Pesando rispettivamente 6,5 kg e 2,7 kg, questi cuscini sono facili da maneggiare e trasportare, rendendoli ideali per portati da un luogo all'altro in base alle esigenze.

Questo set è disponibile sul sito di Lidl a un prezzo molto accessibile, infatti, non dovrete spendere più di 39,99 euro per acquistare questi cuscini. Senza dubbio, vi offriranno tutto il comfort di cui avete per godervi appieno il vostro spazio esterno.

Sul sito di Lidl, è possibile trovare anche altri prodotti utili per il vostro spazio esterno.

Lidl rilancia il cuscino pallet, la stella dell'estate

3.9/5 - (35 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News