Home Lidl Lidl risolve tutti i vostri problemi di batteria del telefono

Lidl risolve tutti i vostri problemi di batteria del telefono

429
0

ha fatto colpo con questo nuovissimo prodotto di cui avrete ! Scoprite questa batteria esterna altamente efficiente!

Siete stufi di vedere il vostro telefono completamente scarico a metà giornata? Scoprite questa nuovissima batteria di Lidl, che si distingue per le sue alte prestazioni!

Lidl supera la concorrenza

L'obiettivo dell' Lidl è di tra le migliori aziende in Europa. Un obiettivo che sta iniziando a raggiungere grazie ai numeri impressionanti. Un motivo di orgoglio per l'azienda, che lo annuncia orgogliosamente sul suo sito web.

« Siamo orgogliosi di offrirvi prodotti di qualità al miglior prezzo. Sappiamo che ci sono sempre punti su cui possiamo migliorare, così sarete più soddisfatti della vostra di acquisto nel nostro supermercato! Lidl, il vero prezzo delle cose buone. »

Ma non è tutto! Il sito dell'azienda è anche in forte tendenza. L'azienda sta facendo scalpore e sta persino superando la concorrenza. Secondo Médiametrie, sta battendo tutti i record.

Una batteria di alta efficienza

Non c'è niente di più fastidioso che ritrovarsi con un telefono scarico a metà giornata. Per i meno fortunati, la batteria si esaurisce già la mattina.

Quindi la batteria di Lidl è un must-have! Ebbene sì! È necessaria per non avere più problemi di carica. Infatti, è molto efficiente, grazie alla sua batteria al litio portatile da 1.000 mAh.

È possibile utilizzarla per caricare telefoni cellulari, tablet, macchine fotografiche e altri dispositivi elettronici. Incorpora le tecnologie PD 3.0 e Qualcomm 3.0.

Queste tecnologie aiutano a caricare rapidamente fino a 3 dispositivi contemporaneamente. Si tratta quindi di un dispositivo rettangolare che misura 13,8 x 7 x 1,85 cm. Ha la possibilità di caricare un dispositivo al 50% in soli 30 minuti.

Leggi anche :  Lidl ti salva nel cambio di armadio con questa comoda cassettiera in puro stile Ikea

Il successo di Lidl

Il prezzo di questo prodotto, disponibile in due colori ( e nero), è di soli 19,99€. Il offre un'altra batteria al litio da 1.000 mAh, che ha una potenza totale di 15W e permette di caricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente. Il prezzo è di 15,99€ e offre una di 3 anni.

4.7/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News