Home Lidl Lidl sbriciola il prezzo degli auricolari Bluetooth Xiaomi Redmi Buds 3 Pro...

Lidl sbriciola il prezzo degli auricolari Bluetooth Xiaomi Redmi Buds 3 Pro in occasione dei saldi

205
0

Nel sito web di , è possibile trovare una vasta gamma di accessori per rendere più semplice la vita quotidiana, con prezzi davvero competitivi. Un esempio perfetto sono le cuffie wireless Buds 3 Pro. Xiaomi è un brand che ha dimostrato la sua affidabilità nel settore dell'alta tecnologia e degli accessori connessi, ed è possibile riscontrare questa eccellenza nelle cuffie wireless. Queste cuffie convenienti non solo vi permettono di ascoltare la vostra musica senza disturbare chi vi circonda, ma anche di rispondere alle chiamate grazie ai microfoni integrati. La loro forma intra-auricolare garantisce una buona tenuta, anche quando praticate sport, pur consentendovi di isolare un po' i rumori esterni. Non lasciatevi sfuggire l'imperdibile offerta di Lidl sulle cuffie wireless Xiaomi Redmi Buds 3 Pro: disponibili a soli 20,99 euro invece di 29,99 euro, saranno a casa vostra in 3 giorni lavorativi.

Saldi: il prezzo delle cuffie Bluetooth Xiaomi Redmi Buds Pro 3 cala sul sito di Lidl

Grazie al supporto del Bluetooth 5.2, le cuffie wireless Xiaomi Redmi Buds 3 Pro in promozione sul sito web di Lidl sono compatibili con molti dispositivi mobili, tablet e , che funzionano su o . Sono inoltre resistenti all' e al sudore, secondo lo standard IPX4: è quindi possibile fare sport con le cuffie o usarle quando piove. Un pulsante multifunzione touch sulle cuffie permette di regolare il volume, rispondere alle chiamate o controllare la riproduzione. Infine, queste cuffie offrono un'autonomia totale di circa 28 ore, grazie al loro case di ricarica.

4.2/5 - (19 votes)
Leggi anche :  Addio paure: supera la sfida di cucinare a casa con il mini forno a 3 funzioni di Lidl

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News