Home Lidl Lidl sbriciola il prezzo di questa macchina da caffè grazie a uno...

Lidl sbriciola il prezzo di questa macchina da caffè grazie a uno sconto del 25%

286
0

Se stai cercando il regalo perfetto per un amante del caffè in vista del Natale e il tuo budget è un po’ limitato, ha la soluzione che fa per te: sul sito dell’azienda è disponibile in offerta la macchina per Silvercrest Kitchen Tools. Questo strumento rivoluzionario, capace di produrre una pressione di 15 bar, è il mezzo ideale per liberare tutte le sfumature del tuo caffè, garantendoti espresso di alta qualità. Inoltre, puoi preparare due tazze contemporaneamente, per rendere la colazione o il momento di relax con i tuoi cari ancora più piacevole. La macchina è fornita con due portafiltri e un cucchiaio due-in-uno che funge da dosatore e pressatore. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di aggiudicarti la macchina per caffè Silvercrest Kitchen Tools, disponibile a soli 59,99 euro invece di 79,99 euro sul sito di Lidl.

La macchina da caffè Silvercrest ora a meno di 60 euro su Lidl

Per rendere l’utilizzo ancora più semplice, la macchina da caffè Silvercrest Kitchen Tools, in offerta sul sito di Lidl, è dotata di un serbatoio d’ rimovibile, facilitando le operazioni di riempimento e pulizia. Con una capacità di 1,2 litri, consente di preparare numerose tazze di espresso. Da notare che il vassoio di raccolta è anch’esso rimovibile, per una manutenzione senza problemi. La macchina si spegne automaticamente dopo alcuni minuti di non utilizzo e i di segnalazione ti consentono di verificare in un solo colpo d’occhio se la macchina è accesa o spenta. Inoltre, questa macchina da caffè è dotata di una lancia vapore, perfetta per riscaldare o montare il latte, o per erogare acqua calda per preparare il tè.

4/5 - (9 votes)
Leggi anche :  Lidl: finita la fatica per asciugare i tuoi panni a casa con questa nuova gamma di alta qualità a prezzi ridotti

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News