Home Lidl Lidl: scegliere tra il prezzo e le prestazioni è finito con la...

Lidl: scegliere tra il prezzo e le prestazioni è finito con la nuova gamma di biciclette elettriche ultra attrezzate

325
0

© Rovato.org – Lidl: scegliere tra e prestazioni è cosa del con la nuova gamma di biciclette elettriche super attrezzate

Questo nuovo prodotto disponibile nei negozi del marchio Lidl sta attirando l'attenzione del pubblico grazie ai suoi tre livelli di pedalata, ovvero Eco, Tour, Race. Da notare che questi possono essere facilmente adattati attraverso un pulsante situato sul manubrio.

Mentre il pubblico tedesco e belga può già godere di questo prodotto straordinario, lo stesso non può essere detto per gli abitanti della Italia. Questi ultimi non vedono l'ora che la bicicletta arrivi nel loro paese.

Crivit Urban E-Bike X.2: la nuova bicicletta elettrica con cinghia disponibile da Lidl

Lidl è un marchio di distribuzione presente in diversi paesi europei. Fino ad oggi, il marchio ha messo in commercio numerosi prodotti che facilitano la vita quotidiana dei loro utenti.

Recentemente, ha lanciato la commercializzazione del suo marchio di biciclette a pedalata assistita. Chiamato Crivit, questo nuovo prodotto mira a migliorare di più la vita quotidiana dei clienti con una particolare passione per lo .

La VAE di Lidl ha conquistato molti per la sua cinghia. Infatti, quest'ultima offre numerosi vantaggi agli utenti.

I vantaggi della VAE con cinghia di Lidl

Uno dei principali vantaggi delle cinghie sulle biciclette elettriche è il loro basso di manutenzione. Infatti, i veicoli con catene tradizionali richiedono una pulizia, una lubrificazione e un regolare aggiustamento. Inoltre, le cinghie sono più silenziose, offrono una maggiore resistenza all'allungamento e all'usura e non arrugginiscono.

Inoltre, l'uso delle cinghie riduce i rischi di sporcare le mani o i vestiti con grasso o fango. Anche in questo caso, si tratta di un vantaggio non trascurabile quando si sa che è possibile riparare la cinghia senza correre il rischio di sporcarsi. Questo è molto apprezzato.

Leggi anche :  Lidl abbassa i prezzi sullo strumento indispensabile per tutti gli hobbisti!

Il modello Crivit Urban E-Bike X.2 è dotato di freni a disco idraulici Shimano (modello MT200) e di pneumatici Schwalbe Big Ben da 50 mm di . Questi ultimi assicurano un'eccellente aderenza. Per una migliore visibilità del ciclista e per conformarsi alla , la bicicletta è inoltre dotata di riflettori sui pneumatici e di un faro anteriore da 80 lumen di Sate-lite.

Avrete capito, Lidl ha pensato a tutto per far sì che i ciclisti possano godere di un' di pedalata unica a bordo del Crivit Urban E-Bike X.2.

Gli accessori utili del Crivit Urban E-Bike X.2 di Lidl

La VAE di Lidl viene fornita con un supporto SP Connect per smartphone fissato al telaio in alluminio da 50 cm. È possibile nascondere un localizzatore GPS nel telaio per localizzare la bicicletta. Troviamo anche un portapacchi AtranVelo, un e un cavalletto, rendendo la bicicletta adatta per un uso quotidiano.

Il peso massimo del conducente è di 100 kg e il peso totale della bicicletta, del ciclista e del carico utile non deve superare i 140 kg. Lidl offre il Crivit Urban E-Bike X.2 al prezzo di 1.299 , così come una variante di base, il Crivit Urban E-Bike Y.2, allo stesso prezzo.

4.3/5 - (12 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News