Lidl colpisce ancora una volta, offrendo la sua macchina sottovuoto Silvercrest Kitchen Tool ad un prezzo molto conveniente. Questo accessorio, prodotto dal rivenditore discount attraverso il suo marchio di attrezzature, vi permetterà di confezionare sottovuoto qualsiasi tipo di alimento. Che desideriate conservare il vostro cibo il più a lungo possibile o prepararlo per una cottura sottovuoto, rimarrete affascinati dalla praticità di questo confezionatore. Se siete spesso in viaggio o se viaggiate regolarmente in auto, apprezzerete la possibilità di confezionare i vostri pasti, in modo che non si rovescino nel vostro zaino o non sprigionino odori nei mezzi pubblici. Raccomandato dal 100% dei clienti che l’hanno acquistato, questo dispositivo ha ricevuto una valutazione media di 5 stelle su 5. Prevedete di spendere 27,99 euro per ottenere questa macchina sottovuoto Silvercrest Kitchen Tool, commercializzata da Lidl.
Lidl svela la sua macchina sottovuoto: approfittatene da oggi
Con una potenza di 125W, questa macchina sottovuoto Silvercrest Kitchen Tool è facile da usare grazie al suo pannello di controllo intuitivo. Fornito con un rotolo di pellicola di plastica senza BPA e compatibile con il microonde, questo accessorio può anche essere utilizzato con i rotoli standard che non superano i 30 cm di larghezza. Per confezionare alimenti umidi, utilizzate la funzione Wet. Gli alimenti più delicati saranno invece confezionati delicatamente dalla modalità Soft. Compatta, la macchina sottovuoto Silvercrest Kitchen Tool misura 38,6×14,5×7,3 cm. Dotato di piedini antiscivolo, questo dispositivo è anche dotato di un indicatore luminoso che vi mostrerà l’avanzamento del sottovuoto. Spedito entro 3 giorni, questo articolo Lidl può essere restituito gratuitamente entro 30 giorni, se cambiate idea. Facile da pulire, questo dispositivo è dotato di un vassoio di raccolta estraibile, compatibile con la lavastoviglie.
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!