Home Lidl Lidl scuote la concorrenza abbassando il prezzo di questo riscaldatore per piscina

Lidl scuote la concorrenza abbassando il prezzo di questo riscaldatore per piscina

291
0

La è alle porte e con essa arrivano le giornate di in cui vorresti goderti la tua piscina fuori terra. Per garantire una temperatura ideale per il nuoto senza aspettare, offre un riscaldatore per piscina Bestway Flowclear in promozione. Facile da installare, questo riscaldatore si collega da un lato alla di filtraggio e dall'altro alla piscina, ed è in grado di riscaldare l' da 0,5 a 1,5°C all'ora, a seconda del della piscina e delle condizioni meteo: è quindi consigliato coprire la piscina durante il riscaldamento, per ottimizzare il risultato. Ricorda che questo riscaldatore è progettato per piscine con un volume da 1520 a 17 035 litri, e può riscaldare l'acqua fino a un massimo di 40°C. Goditi la tua piscina fuori terra senza aspettare con il riscaldatore per piscina Bestway Flowclear, è disponibile a 119 euro invece di 139 euro sul sito di Lidl.

Il riscaldatore per piscina fuori terra è disponibile a meno di 120 euro sul sito di Lidl

Da notare che il riscaldatore per piscina fuori terra Bestway Flowclear in offerta sul sito ufficiale di Lidl è compatibile con le pompe di filtraggio con un inferiore o uguale a 3785 l/h, e può rilasciare una potenza fino a 2800W per riscaldare l'acqua. Il pannello di controllo è touch e molto semplice, per un utilizzo senza . Il sensore di flusso d'acqua permette di spegnere il riscaldatore in caso di problemi, per evitare incidenti, e un mobile PRCD impedisce di superare una corrente di 10 mA. Infine, ricorda che il riscaldatore è protetto da un involucro anti-, per rimanere all'aperto.

Clicca qui per approfittare dell'offerta di Lidl sul riscaldatore per piscina fuori terra Bestway Flowclear

Leggi anche :  Lidl lancia l'accessorio perfetto per utilizzare la propria bicicletta senza uscire di casa
4.8/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News