Home Lidl Lidl sfida Ikea con queste splendide cassettiere ultra moderne a prezzi mini!

Lidl sfida Ikea con queste splendide cassettiere ultra moderne a prezzi mini!

1482
0

Il colosso del retail continua a espandersi, offrendo una vasta gamma di prodotti che vanno dall’alimentare alla bellezza, passando per l’abbigliamento, l’elettronica e ora anche l’arredamento. In particolare, Lidl ha recentemente lanciato una nuova linea di cassettiere che promettono di rivaleggiare con la popolare azienda svedese . Ecco tre fantastici pezzi che abbiamo scovato per voi.

Lidl: la sfida a Ikea inizia dalle cassettiere?

Non importa se vivi in un piccolo appartamento o in una grande casa: l’organizzazione è fondamentale e per questo serve l’arredamento giusto. In particolare, le cassettiere sono estremamente utili per riporre abiti, documenti o oggetti vari. Ed è proprio da qui che Lidl ha deciso di iniziare, prendendo spunto da alcuni mobili di Ikea. Infatti, i prodotti che stiamo per presentarvi potrebbero sembrare molto familiari ai fan dell’azienda svedese. Sono semplici, pratici, eleganti e si adattano a qualsiasi tipo di arredamento interno. Vediamo insieme le tre cassettiere Lidl che hanno catturato la nostra attenzione.

Comoda e funzionale: la cassettiera Livarno Living a 3 cassetti

Il primo pezzo di questa nuova linea di arredamento Lidl è la cassettiera Livarno Living. Questo mobile presenta un design minimale con tre cassetti e delle eleganti maniglie tonde in metallo. Il mobile, realizzato con pannelli di particelle melaminate, misura L84 x P40 x H80 cm e pesa 29,1 kg. Grazie al suo design versatile, questa cassettiera può trovare spazio in una camera, in un ingresso o in un salone. Lidl offre questo prodotto a un prezzo di 59,99 euro.

Una cassettiera più alta e sottile, con 4 cassetti

Il secondo mobile che Lidl ci presenta è una cassettiera un po’ più alta. Le sue dimensioni sono di 80 cm di lunghezza, 40 cm di larghezza e 35 cm di profondità, e pesa 18,3 kg. I 4 cassetti sono di dimensioni apprezzabili e hanno delle belle maniglie piatte. Il prodotto Lidl ha una finitura in resina melaminica su tutte le superfici. Il colore rovere si adatta a quasi tutti gli arredi. Il prezzo? Solo 52,99 euro, un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Leggi anche :  Lidl: scopri questa funzione sconosciuta dei carrelli che cambierà la tua vita

La cassettiera Lidl più affascinante per concludere in bellezza

Infine, l’ultimo modello che Lidl ci propone è forse il più affascinante e di design, ma ovviamente tutto dipende dai gusti personali. Questo mobile è più grande rispetto agli altri due, misurando 113 x 88 x 40 cm in larghezza, lunghezza e profondità, e pesa 40 kg. Ha 3 cassetti e una grande porta. Il design ricorda la prima cassettiera, con le stesse maniglie, ma in versione bianca. Questa cassettiera è realizzata con uno strato di resistente ai graffi. Lidl offre questo prodotto al prezzo di 79,99 euro, un prezzo assolutamente ragionevole.

Di certo, come per i mobili Ikea, queste cassettiere sono molto facili da montare. Infatti, i prodotti Lidl vengono forniti con tutti gli accessori necessari per il montaggio e, ovviamente, le istruzioni. Quindi, avrai tutte le indicazioni per rendere l’installazione un gioco da ragazzi. Non esitare a visitare il sito web di Lidl o a recarti direttamente in negozio.

3.4/5 - (197 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteAstrologia: Questi 3 segni zodiacali vivranno una vera favola nell’autunno 2023!
Articolo successivoOroscopo 2023: Questi segni zodiacali che sono molto fortunati durante il mese di ottobre!
Amélie Marchetti, nata a Lione, ha sempre avuto una passione per l'arte e la storia. Laureatasi in Storia dell'Arte, ha trascorso diversi anni a Firenze, dove ha studiato le opere dei grandi maestri italiani. Ora è una giornalista culturale per Rovato, con un interesse speciale per il Rinascimento e l'architettura moderna. Nei suoi tempi liberi, Amélie adora visitare musei, teatri e scoprire le ultime tendenze artistiche.