Home Lidl Lidl sfida Ikea con queste splendide cassettiere ultra moderne a prezzi mini

Lidl sfida Ikea con queste splendide cassettiere ultra moderne a prezzi mini

184
0
Lidl sfida Ikea con queste splendide cassettiere ultra moderne a prezzi mini
Lidl sfida Ikea con queste splendide cassettiere ultra moderne a prezzi mini

Il colosso del retail Lidl continua a espandersi, offrendo una vasta gamma di prodotti che vanno dall'alimentare alla bellezza, passando per l', l' e ora anche l'. In particolare, Lidl ha recentemente lanciato una nuova linea di cassettiere che promettono di rivaleggiare con la popolare azienda svedese Ikea. Ecco tre fantastici pezzi che abbiamo scovato per voi.

Lidl: la sfida a Ikea inizia dalle cassettiere?

Non importa se vivi in un piccolo appartamento o in una grande casa: l'organizzazione è fondamentale e per questo serve l'arredamento giusto. In particolare, le cassettiere sono estremamente utili per riporre abiti, documenti o oggetti vari. Ed è proprio da qui che Lidl ha deciso di iniziare, prendendo spunto da alcuni mobili di Ikea. Infatti, i prodotti che stiamo per presentarvi potrebbero sembrare molto familiari ai fan dell'azienda svedese. Sono semplici, pratici, eleganti e si adattano a qualsiasi tipo di arredamento interno. Vediamo insieme le tre cassettiere Lidl che hanno catturato la nostra .

Comoda e funzionale: la cassettiera Livarno Living a 3 cassetti

Il primo pezzo di questa nuova linea di arredamento Lidl è la cassettiera Livarno Living. Questo mobile presenta un minimale con tre cassetti e delle eleganti maniglie tonde in metallo. Il mobile, realizzato con pannelli di particelle melaminate, misura L84 x P40 x H80 cm e pesa 29,1 kg. Grazie al suo design versatile, questa cassettiera può trovare spazio in una camera, in un ingresso o in un salone. Lidl offre questo prodotto a un prezzo di 59,99 .

Una cassettiera più alta e sottile, con 4 cassetti

Il mobile che Lidl ci presenta è una cassettiera un ' più alta. Le sue dimensioni sono di 80 cm di lunghezza, 40 cm di larghezza e 35 cm di profondità, e pesa 18,3 kg. I 4 cassetti sono di dimensioni apprezzabili e hanno delle belle maniglie piatte. Il prodotto Lidl ha una finitura in resina melaminica su tutte le superfici. Il colore rovere si adatta a quasi tutti gli arredi. Il prezzo? Solo 52,99 euro, un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Leggi anche :  ALDI ti lascia i capelli come appena usciti dal parrucchiere con una piastra Cecotec per 15 euro

La cassettiera Lidl più affascinante per concludere in bellezza

Infine, l'ultimo modello che Lidl ci propone è forse il più affascinante e di design, ma ovviamente tutto dipende dai gusti personali. Questo mobile è più grande rispetto agli altri due, misurando 113 x 88 x 40 cm in larghezza, lunghezza e profondità, e pesa 40 kg. Ha 3 cassetti e una grande . Il design ricorda la prima cassettiera, con le stesse maniglie, ma in versione bianca. Questa cassettiera è realizzata con uno strato di melammina resistente ai graffi. Lidl offre questo prodotto al prezzo di 79,99 euro, un prezzo assolutamente ragionevole.

Di certo, come per i mobili Ikea, queste cassettiere sono molto facili da montare. Infatti, i prodotti Lidl vengono forniti con tutti gli accessori necessari per il montaggio e, ovviamente, le istruzioni. Quindi, avrai tutte le indicazioni per rendere l'installazione un gioco da ragazzi. Non esitare a visitare il di Lidl o a recarti direttamente in negozio.

4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News